☆ Abcb cafè ☆

Un vero e proprio "cafè" in stile anni 80,in cui si può discutere come si fa un bar tra amici. Creato in omaggio al cafè di Orange Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesci a dimostrarlo perchè pensi di non esserti spiegato bene o perchè pensi che il tuo interlocutore sia un testone?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    tt e due arwen ho una sensazione sgradevole addosso in questo momento ... io cerco sempre di basarmi sui ragionamenti sui dettagli ecc ecc ma quando l altro solo e sempre sui fatti beh è una cosa ke nn sopporto
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capita di non capirsi, l'importante è che se la discussione deve essere motivo di nervosismo allora è meglio lasciar perdere
     
    Top
    .
  4. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vado a letto, domani finirò di occuparmi di altre sezioni del forum. Buonanotte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    concordo ma quando sn in ballo nn riesco più a fermarmi qualcosa in me me lo impedisce,senza contare la rabbia ke sn costretto a reprimere a seguito di questo per nn dare escandescenze è una sensazione orribile
     
    Top
    .
  6. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, può capitare che a volte alcuni argomenti ci prendano cosi tanto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    se fossero seri si ma quello di ieri tt era tranne ke serio e importante,ultimamente posto spesso nelle sezioni vs battle di altri forum... sn sezioni dedicate al combattimento fra due personaggi manga cercando di comprendere e capire ki vincerebbe alla fine ma hanno tt la mentalita alla dragonball (ossia se un nemico compare dopo un altro allora automaticamente è più forte) mentre io invece sn uno molto preciso ke esamina nel dettaglia qualsiasi cosa e spesso e volentieri nn sn compreso o vengo ribattuto con frasi prive di senso ma in generale mi succede la stessa cosa anke su argomenti più seri questo era un esempio
     
    Top
    .
  8. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito. Tu il tuo punto di vista l'hai espresso, ora se vogliono comprenderlo, anche se non lo condividono, è bene, altrimenti non starci dietro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    farò il possibile ma t assicuro ke per come sn fatto è più facile dirlo ke farlo
     
    Top
    .
  10. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò sono come te, mi riprometto di non parlare però poi non ci riesco a non dire la mia, quindi ti capisco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    io sn testardo e orgoglioso ... nn mi piace esser aiutato nn mi piace farmi compatire nn mi piace ke qualcuno mi dica quello ke devo o nn devo fare e soprattutto nn mi piace ke qualcuno nn usi un briciolo di cervello quando si parla di qualcosa anke la piu grande sciochezza di sto mondo ,per questo quando sento un affermazione ke è di moda sentirtela dire (perke tt la pensano o perke tt sn abituati a pensarla cosi anke nn sapendone nulla) mi arrabbio ognuno ha una propria personalita e deve coltivarla giorno per giorno altrimenti nn ha senso esprimersi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    685
    Reputation
    +5
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    giorno a tt! ^_^

    Edited by Capitan Katsura - 19/5/2011, 11:49
     
    Top
    .
  13. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    e dopo un altra giornata di corsi buongiorno
     
    Top
    .
  15. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me oggi è giornata di pulizie invece
     
    Top
    .
9818 replies since 15/5/2011, 09:36   34810 views
  Share  
.