Il primo manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    il primo ed unico manga che ho comprato è stato il n°4 di Naruto Gold:ero in edicola e avevo alcune monete in più e così l'ho preso. Tutti gli altri li ha comprati mia sorella, e dato che ci pensa lei preferisco usufruire dei suoi manga :.ziz.: .Non so voi ma io preferisco leggerli sulla carta,non su internet. E' anche vero che ogni tanto sbircio gli spoiler in rete >.>,però prender in mano il manga,sdraiarmi 2 orette per immegermi nella lettura e mangiar cioccolato e simili è qualcosa di rilassante e stimolante :.ok2.: ,perchè poi mi viene l'ispirazione e comincio a disegnare.
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, neanche a me piace leggerli in rete, purtroppo al momento non posso fare altrimenti ^^ Ma cartacei sono tutt'altra cosa, specie per me ho la passione per la lettura fin da piccola. Anche il solo toccare un libro mi fa stare meglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello entrar in fumetteria e comprare tutti i manga che si desiderano. Un sogno pressoché irrealizzabile :( . Di cartacei ne leggo solo due, e ci tengo a leggere questi due in modo tradizionale, per gli altri dovrò usare il web :blink: .
    Comunque condivido la tua passione per la lettura, non capisco come alcune persone non leggano niente (a parte l'oroscopo e simili <_<):leggere è bellissimo e non è mai tempo perso. Quando chiedo notizie su un libro o un autore, mi guardano come se provenissi da un altro pianeta :alienff: . Siamo una specie rara :.yuh.:
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace guardare anche la copertina e di un manga guardo tutto, anche i disegni. Guai chi me li tocca, se guardi quelli che ho non sembra che li abbia letti, ho una cura maniacale per queste cose ^^
     
    Top
    .
  5. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo manga fu Ranma *_*
     
    Top
    .
  6. Je Chan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono due che ho comprato insieme:Sailor Moon e Karin :3
    Ho letto prima Sailor Moon :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Titâniâ~ @ 17/12/2011, 13:45) 
    Il mio primo manga fu Ranma *_*

    Anche il mio, notati la copertina del numero 4 di Ranma (prima edizione, Neverland) in una vetrina, e dato che lo stavo seguendo in TV subito entrai e lo comprai, per poi recuperare i precedenti e seguire tutta la serie (53 numeri!!! :wacko: )... :)
    E fu così che scoprii il magico mondo delle fumetterie... :wub:
     
    Top
    .
  8. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace leggere, adoro sfogliare le pagine di un libro, il mio primo manga però è stato Sailor Moon *.*
     
    Top
    .
  9. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah! Anche il mio primo manga è stato Ranma, ai tempi del liceo, nel senso che comprai quell'unico volumetto e forse un altro, e stop. Ma il mio primo manga "serio" (nel senso che poi ho collezionato tutti i tankobon) è stato Nana qualche anno fa (2007). Amo questo manga! :wub:
    di lì poi sono andata a ritroso collezionando praticamente i manga anni '80 dei miei anime preferiti (Attacker You!, Georgie, Hello Spank, Ransie, etc)
    Una passione post-adolescenziale insomma :)

    ...e molte collezioni da completare (ma c'è tempo!)
     
    Top
    .
23 replies since 15/5/2011, 23:24   137 views
  Share  
.