Dragon Ball: Serie & Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la cosa che faceva ridere è che ai tempi di Freezer il super saiyan era leggendario, in seguito lo diventano cani e porci, anche Goten e Trunks piccolini, mentre i loro genitori hanno dovuto fare una fatica immensa per riuscirci.

    Il primo dragon ball piaceva molto anche a me
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    si ma con ke risultato? Ke dopo ventanni trunks e goten nn fecero più progressi poi secondo me un po leggendario lo era dal momento ke nessuno in mille anni aveva raggiunto quello stadio all interno di tale razza
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io intendo leggendario nel senso che Vegeta, poco prima di essere ucciso da Freezer era spaventato dall'idea che Goku potesse essere quello leggendario, LUI e non una razza..In seguito l'hanno inteso come razza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    no era inteso proprio cm razza nel manga solo ke vegeta pensava di essere l uniko a poterci arrivare cm potenzialita era il più vicino per cui nn aveva affatto torto il problema è ke cmq nn sapeva cm fare nessuno glielo poteva insegnare daltronde goku infine ci arrivò per primo e in più spontaneamente
     
    Top
    .
  5. .innamorato.di.lei.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaahah è vero,
     
    Top
    .
  6. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è sempre stato simpatico Vegeta. è stato interessante seguire il modo in cui il suo carattere si è evoluto, a differenza di altri personaggi che son rimasti sempre gli stessi
     
    Top
    .
  7. .innamorato.di.lei.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non capivo Crillin è morto 100 volte ed è risolrto sempre, altri come Yamcha sono morti 2 volte e non potecano più risorgere :(
     
    Top
    .
  8. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perché se non sbaglio, con le sfere di Namek, anche quelle terrestri diventano più forti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    no perke sulla terra alla fine avevano apportato le dovute modifiche per renderle identiche a quelle di namek ... ma dopo centinaia di puntate
     
    Top
    .
  10. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah è vero..La memoria fa cilecca
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    no è ke quel dettaglio è stato modifato trp volte
     
    Top
    .
  12. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io all'inizio non lo sopportavo lo ammetto, infatti non seguii la prima messa in onda, l'ho iniziato a vedere solo dopo qualche anno e mi è piaciuto, in effetti la terza serie non è un granchè, ma me la sono vista comunque. :D
     
    Top
    .
  13. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza serie io non la considero proprio. Si vede che non è stata scritta da Toriyama, inoltre chi l'ha scritta ha completamente stravolto sia la storia che i personaggi( vedi Gohan versione professorone o Trunks e Goten versione sfigati).
     
    Top
    .
  14. GiadinaPuicher1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dare un commento negativo ma io questo anime lo odio! è troppo violento e non insegna nulla di buono .. e poi ha scene raccapriccianti che scioccano veramente .. io per colpa della scena di tenshinhan che perde il braccio ( saga dei sayan) che gli viene tagliato da napa adesso ho l'emofobia , quando l'ho vista per la prima volta c'è mancato poco che non vomitassi il pranzo, e la nausea e lo schock sono rimasti anche nei giorni successivi ... e anche la scena in cui freezer strappa di netto il braccio al namecciano mi ha traumatizzato , e pensate avevo circa undici anni , mentre ci sono bambini di sei anni che guardano certe cose senza farsi il minimo problema e a volte ridono anche .... e io non so come fanno ... questo cartone è orribile , il peggiore trasmesso in televisione .. odiosissimo quelle due scene per me sono stati due traumi .. come si fa a farle vedere a dei bambini piccoli? :O :O
     
    Top
    .
  15. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perché non è un anime adatto ai bambini, è la mediaset che si ostina a trasmetterlo come se fosse un prodotto destinato a loro. Ricordiamo che i cartoni animati non sono stati pensati per i bambini. Come i film ne esistono per ogni fascia d'età. Sul fatto che non trasmetta nulla non sono d'accordo. è pieno di ideali e messaggi positivi, come il rispetto per l'avversario, l'amicizia e il perdono( vedi Goku che è capace di lasciare in vita Freezer nonostante gli avesse ammazzato il suo migliore amico). Per cui è molto facile cadere vittima di generalizzazioni...

    PS: è il terzo messaggio che scrivo, devi presentarti nella sezione Benvenuti, non si può scrivere se non ci si presenta. è la regola di tutti i forum presenti sul circuito, non solo di questo.
     
    Top
    .
32 replies since 17/5/2011, 14:04   550 views
  Share  
.