Dragon Ball: Serie & Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Diciamo che ho visto anime molto più violenti. E poi a mio parere la violenza in questo caso è relativa, le scene descritte sopra da GiadinaPuicher1992 a me non hanno provocato niente. Lo sta seguendo mio nipote di 6 anni e non ho visto in lui segni di paura o altro: sa bene che è tutta finzione, delle volte chiede se può accadere una determinata cosa e io sono lì pronta a spiegargli tutto.
    Sarò contro corrente ma Dragon Ball mi ha stufato non poco, lo stanno dando ininterrottamente da 10 anni (ero ancora una liceale quando ho visto per la prima volta la saga di Namek *.*), appena finisce lo ridanno dall'inizio, si autoprogramma sul palinsesto come Walker T.Ranger; va bene che Mediaset va avanti con audience e via dicendo però potrebbe mandare in onda altro (tipo Orange Road :wub:). Il Maestro Toriyama sta diventando un nababbo grazie ai diritti che gli paga la Mediaset <_< . Ultima cosa su DB GT: a me è piaciuta, però sembra fatta coi piedi
    Junior che muore schmoll , Gohan secchione, Goten smidollato, Vegata coi baffi e altro ancora non si possono vedere nonono gun2
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mediaset ha rovinato questo cartone e ha fatto lo stesso con molti altri che sono stati trasmessi di meno, ma se inizio a toccare sto tasto non la finisco più ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Dragonball ho iniziato a seguirlo mooolti anni prima ke approdasse in media$et,all'epoca la prima parte della serie veniva mandata in onda su reti locali nei circuiti JuniorTv o JTv...praticamente ho speso una piccola fortuna negl'anni,collezionando tutta la serie Z e GT in vhs della De Agostini.e pensare ke quando ero arrivato allo scontro con Freezer,iniziava la messa in onda su Italia 1,a saperlo non ci spendevo tutti quei money,comunque kiusa la parentesi personale,devo dire ke condivido i vostri pareri a riguardo,ossia una serie ritrasmessa ad anello x più di 10 anni alla fine stanca,facevano lo stesso x i simpson e lupin...
    Non parlo di censura,xkè altrimenti faccio un poema dantesco...spendo due paroline x la serie...senza dubbio la mia preferita è la serie Z,sia x la storia ke x i combattimenti anke se spesso diventavano quasi titanici (ricordava vagamente Holly quando faceva una partita XD )....la prima serie è divertente,anke se tante scene sono state ridimensionate x modivi di censura,mi faceva piacere seguire le avventure del piccolo Goku alla ricerca delle sfere...la terza parte,diciamo ke è un "contentino" x i fan,una continua alternativa ke mostra l'evoluzione di tutti i personaggi,tutto sommato simapatica,anke x l'arrivo della nuova trasformazione di Goku!
    A livello animazione nulla da dire,il tratto di Akira Toriyama è rimasto fedellisimo,il doppiaggio nostrano ha contribuito a dare splendore a questa serie di successo,bellissime anke le colonne sonore!!!
    In un certo senso,i ragazzini sono cresciuti con Goku e con il passar degl'anni ci si sono legati maggiormente,all'epoca mio fratello aveva tppezzato mezza stanza con i poster di Dragonball eheheheh....avevo comprato i modellini della serie GT,donati in blocco ai nipotini,quanti ricordi....
     
    Top
    .
32 replies since 17/5/2011, 14:04   550 views
  Share  
.