Mila e Shiro o Holly e Benji?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mila e Shiro
    63.64%
    7
  • Holly e Benji
    36.36%
    4
  • Non posso scegliere tra i due
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Mila e Shiro o Holly e Benji?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco holly e banji mi piace di piu ma in mila e shiro c'è solo pallavolo non c'è sentimento , come in mimì oppure in holly -.-'' invece mila,....cioè s edevo vedere pallavolo me la vedo in rai e sono reali almeno mimì e holly ti dann un po di emozioni mila a me non da niente :P
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo sul fatto che in Mila e Shiro non ci sia sentimento anzi, trovo che ne venga dato ampio spazio, dalle amicizie personali ai problemi familiari. Non c'è il dramma che c'è in Mimì( e trovo che sia anche giusto), però non si può dire che non ce ne sia. Al massimo fatico a trovarne traccia in Holly e Benji dato che certi match duravano puntate e puntate...
     
    Top
    .
  3. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì però holly è amato da patty julian ross è amato dalla sua amica ecc ^_^ in nessuno come mimì ^_^ e poi holly è di calcio :)
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sentimento non si riduce solo ad amore per l'altro sesso. Ha molte altre forme. Se mi parli di sentimento non posso che citarti i numerosi episodi dove Mila è alle prese con la sua vita privata, Kaori pure, tanto per tirarti in ballo un'altra persona. Poi se mi dici che preferisci Holly a Mila perché non c'è sentimento allora ti dico che in Holly ce ne è ancor meno, perché Julian Ross starà a malapena qualche puntata, la sua ragazza si vede a stento e non si parla di amore ma di suoi problemi cardiaci, per cui.. Hai detto tu che preferisci Holly e Benji per questo motivo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Come sport preferisco la pallavolo, ma voto Holly e Benji, che almeno fa ridere... :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Reputation
    0
    Location
    Sol Levante

    Status
    Offline
    Indubbiamente Mila e Shiro
     
    Top
    .
35 replies since 21/5/2011, 23:25   210 views
  Share  
.