Inuyasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    no è ke di recente in una discussione su onepiece mi dissero una cosa simile per questo ho voluto sottolineare sta cosa
     
    Top
    .
  2. Blue Kira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro anime molto bello e originale!^^ il mio personaggio preferito è Il Glaciale Principe Dei Demoni (Sesshomaru lo specifico per chi non avesse visto l'anime)
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesshomaru ha un suo perché. è un personaggio dalla personalità molto affascinante, ed è stato interessante seguirlo dalla prima all'ultima serie.
     
    Top
    .
  4. Blue Kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesshomaru è stupendoooooooooooooo *__________________________________________________* insieme a Sasuke dellanime/manga Naruto sono i personaggi che più amo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi infatti sono accomunati dallo stesso lato da duro, misteriosi e affascinanti ^^^
     
    Top
    .
  6. falcomelacozza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kikyo è bellissimagif-inuyasha-010 XD
    Bellissimo anime e manga, come tutti quelli di Rumiko.
     
    Top
    .
  7. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Takahashi ha sfondato gran bei anime, sia negli anni 80 che nei nostri. Kikyo mi ha sempre creato quel misto tra diffidenza e comprensione, per non poter vivere più la sua esistenza come un'umana e per il suo essere combattuta tra i suoi vecchi sentimenti e la sua missione. Non so cosa avrei fatto anch'io al suo posto, penso anch'io mi sarei sentita molto sola come lei.
    Caratterialmente sono più simile a Kagome però
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    21,294
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Io sono follemente innamorata di Kikyo**
    Ho guardato questo anime solo perchè c'era lei xD
     
    Top
    .
  9. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per vedere come andava a finire invece :) è finita bene, lo ammetto, però dai, qualcosa in più fra la coppia rimasta si poteva vedere, dopo tante peripezie finisce tutto in 2 secondi! Con Kikyo ad esempio qualche tenerezza c'è stata, pur non essendo un anime del genere shojo, ma almeno al finale che è rimasta solo Kagome qualcosa in più la poteva scrivere l'autrice ( non si fa :( )
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    21,294
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    A me il finale non è piaciuto affatto...
    E poi Kagome la detesto xD
     
    Top
    .
  11. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera, a me è piaciuta tantissimo ^^ è diversa da Kikyo, è vero, ma è cresciuta in una generazione è diversa. è una ragazza come tante, alla quale non è sfuggito il fascino del demone cane. Secondo me è una ragazza in gamba, alla fine è riuscita ad adattarsi in un mondo che non era suo e a convivere col fatto che lei in un'altra vita era una persona completamente differente. Anch'io mi sarei ingelosita al suo posto ma è normale, in amore difficilmente c'è spazio per la ragione. Quando uno ti piace ti piace XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Moderatore
    Posts
    439
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    Io sono rimasto alle prime stagioni, una serie molto bella che dovrò recuperare
     
    Top
    .
  13. Diamanda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto prima come personaggio cosplay e poi come anime. Mi piace molto ma non ho potuto vedere tutto. 😟
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Serie molto bella, mi manca la visione della parte finale, l'ultima stagione ( anni fa lo seguivo su Mtv, ho ancora tutte le puntate salvate sull' hd ;) ) molto belli anche i film :b:
     
    Top
    .
28 replies since 24/5/2011, 11:56   212 views
  Share  
.