Cyndi Lauper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo fatto caso, scusami :) Certo, puoi riportare la notizia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    è già stata postata da un altro utente!! sono arrivata tardi!

    comunque oggi è il compleanno di Cyndi! augurozziiiiii *-*
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    che bellino il faccino X°

    a proposito di faccini.. tempo fa trovai un sito con tante emoticons pucchose.. se t'interessa ti passo il link ^^
     
    Top
    .
  5. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti ancora non ho trovato il tempo per cambiarle, dovrei aggiungere prima altre cose al forum. Cmq se vuoi si, grazie :) Passamelo per mp
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    il concerto di Cyndi si avvicina! non vedo l'ora ^_^
     
    Top
    .
  7. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, fai qualche foto :) E se puoi fiondati come una pazza alla conquista del suo autografo! Tanto se non lo fai tu qualcuno con più faccia di bronzo proverà ad accedere nel backstage :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    tanto non dovrebbero rompere per le foto vero? siamo in uno spazio aperto :/
     
    Top
    .
  9. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, al concerto di Liga feci anche i video, e lui praticamente era davanti a me che dava la mano al pubblico, quindi poteva vedermi perché ero proprio in prima fila. E non mi hanno detto niente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    meglio così XP
    se riesco a fare qualche foto poi le posto ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    butto giù le mie impressioni sul concerto!

    quando siamo arrivati a parco sempione (si chiama così, vero? XD)ed ho letto il manifesto del Milano Jazzin' Festival con il nome di Cyndi m'è preso un mancamento
    ci siamo incamminati verso l'Arena ed ha cominciato a pioviscolare.. temevo piovesse ma avrei visto Cyndi anche in mezzo al fango, per non dire altro.. da piccola entravo nelle pozanghere, salivo sugli alberi ed aiutavo nonna alle terre.. figuriamoci se un po' di pioggia mi spaventa
    fortunatamente il tempo è stato clemente e siamo riusciti a goderci il concerto in tutta tranquillità!
    Avevo fissato con un ragazzo, ma non avendolo mai visto avevo paura di non beccarlo.. quando sono entrata all'Arena ed ho visto un ragazzo chiamarmi "Lela" ammetto d'aver pensato "e questo chi caz è".. quando ho compreso che era proprio lui e che avevamo i posti vicini "m'è presa benissimo" (uau come mi esprimo bene )


    ma passiamo alla parte più interessante.. m'è preso un secondo infarto quando è salita sul palco.. giacca nera scollata e pantaloni in pelle! che gnoccolona
    Come previsto ha presentato il suo ultimo lavoro "Memphis Blues".. devo dire che la prima volta che l'ascoltai non riuscii ad assimilarlo del tutto, ma dal vivo fa tutt'altro effetto! Disco bellissimo e azzeccatissimo!
    Poi Cyndi saltellava come una gazzella e la voce.. beh.. non è cambiata per niente.. ha tirato due urli da brivido

    ha anche inserito alcune delle sue canzoni più famose ovviamente riarrangiate.. che bello sentirle dal vivo
    comunque sarei rimasta soddisfatta anche se avesse cantato solo pezzi dell'ultimo disco.. consiglio a tutti di dargli un piccolo ascolto!! non ci si può fermare solo alle hit più importanti degli anni 80 o giu di lì.. Cyndi è anche altro!

    il finale? stupendo anche quello... dopo aver salutato i componenti della band, ha cantato nel completo silenzio.. si sentiva solo la sua voce rimbombare nell'Arena!

    complimenti anche ai tastieristi, bassista, chitarrista e batterista! BRAVISSIMI!
     
    Top
    .
  12. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, sono contenta che sia rimasta soddisfatta. Come ti dissi già in precedenza, sono contenta che tu non ti sia fermata solo alle sue hit ma l'abbia apprezzata a 360 gradi. Vocalmente dimostra di essere una cantante a tutto tondo.
    Wow, deve essere stato un gran concertone. Le emozioni che si vivono in un concerto non si possono esprimere a parole, specie se parliamo dei nostri idoli preferiti. Concerti cosi volano, nel senso che in un niente passa tutto, l'attesa, la durata stessa del concerto...Ma ti rimane cmq un bellissimo ricordo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    si.. poi per fortuna allo stand del merchandise ufficiale avevano portato un bel po' di copie di memphis blues autografato ed io sono riuscita a prendere lultimo XP

    comunque l'ultimo lavoro lo sto apprezzando tantissimo. Il blues non è per tutti e se lei è riuscito a farlo tanto di cappello.. è da giovedì che non faccio altro che ascoltarlo
     
    Top
    .
  14. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai preso anche qualche gadget? :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    si.. due magliette il cd autografato, la locandina del concerto ed un book che se lo apri c'è un mega poster di cyn!
     
    Top
    .
102 replies since 24/5/2011, 15:25   474 views
  Share  
.