Il cartone più brutto mai visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinellaTappo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cartoni che avete detto li conosco tutti a causa del mio fratellino che ha dieci anni meno di me...Devo dire che avere ragione! Sono tutti pessimi!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Cartoni brutti? :blink: Ne conosco tantissimi, sia anime che non (la maggior parte non sono anime)!!! :sick: Alcuni esempi:
    - Mucca e Pollo, mi ci sono imbattuta casualmente :blink:
    - Teletubbies
    - Hamtaro (a parte il fatto che i criceti sono carini)
    - Pokemon e simili, con trottole, mostriciattoli vari, eccetera
    - come si chiama il tipo che ha le carte magiche da cui escono i mostri ed ha i capelli stranissimi? ci sono 2 identità, una con gli occhi a palla ed un'altra con gli occhi più normali, che chiamano il faraone :wacko: come gli allenatori di Pokemon vaga per il mondo a sfidare gente altrettanto sfaccendata come lui a sfide con queste carte
    - americanate varie che vanno in onda il fine settimana su Italia1
    - Ben10
    - tantissimi anni fa c'era un orrore di cui non so il titolo in cui i personaggi erano praticamente disegni di cartone immobili, si muoveva solo la bocca, che probabilmente era vera, boh? :sick:
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ti riferisci a Yugi Oh XD

    Ti dirò, io l'ho guardato, ma solo le prime due serie dove il nome del cartone coincideva ancora con il nome del protagonista. Non era granché ma dopo aver provato a guardare le serie successive dove yugi scompare, la storia cambia totalmente e la fantasia rasenta i limiti dell'assurdo, ti posso dire che ci sono serie peggiori, ma moooooolto peggiori :D Cioè, due che giocano a carte a bordo di una moto, ma che senso ha?!
    Anche le prime serie di pokemon erano carine, ma le successive hanno stancato. Ora l'anime serve solo a lanciare sul mercato il gioco pokemon della nintendo( quello vi assicuro che è un ingrippo ^^ ). Ecco perché la sua qualità è scadente.
    L'ultima cosa che hai detto non la ricordo ma ricordo molto bene tutte le altre cose che hai nominato. Bleah!
     
    Top
    .
  4. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Winks, quella delle spie che non so come si chiama... (ah, Totally Spies) non si possono sopportare, le bambine di oggi ci perdono a crescere con questi scempi, imitano la smorfioseria delle protagoniste :(
    per non parlare dei Gormiti, che invece fanno rimbecillire i maschietti...
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene, le protagoniste di oggi sono smorfiose, più vamp, molto legate all'aspetto estetico. Mentre quelle di prima erano molto belle ma non se la menavano così tanto ^^
     
    Top
    .
  6. Je Chan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *cofcof*
    Iniziamo :B):

    Ben 10.
    Che senso ha questo cartone io non lo so.

    Gormiti.
    Stessa cosa di Ben 10,stanno facendo un 'successo' ( ._______.) tra i maschi ma...Boh <_<

    Winx.
    Si,mi piacevano quando avevo...5 anni? <_< Ma basta...Troppo uguale quella storia!Sempre la stessa lagna.

    Peppa Pig.
    I disegni fanno pena,non c'è niente di bello e non fà ridere quel cartone :sick:

    E altri che ora non mi vengono in mente..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Questi li avevo dimenticati, e per esempio delle Winx non ho mai sopportato il fatto che stessero quasi sempre con la pancia da fuori ed i pantaloni a vita bassa... <_<
    Anche se mi sembra che abbia un finale relativamente aperto, o sbaglio? :o:
     
    Top
    .
  8. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, non ne sono informata XD Magari qualcuna di loro saprà rispondere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    death note, naruto, one piece.. più che brutti son noiosi..
     
    Top
    .
  10. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso crederci, hai inserito Death Note :cry: è uno di quelli che mi piace di più fra quelli moderni ^^
     
    Top
    .
  11. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra anime brutti aggiungo anche Haruhi Suzumiya, non credo neanche di averlo scritto bene, un anime senza capo nè coda -.-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 27/9/2012, 13:26) 
    Non posso crederci, hai inserito Death Note :cry: è uno di quelli che mi piace di più fra quelli moderni ^^

    dai è di una scontatezza incredibile XD
    e poi è noioooooso. sia il manga che l'anime.
    neanche i personaggi mi piacciono, specie Misa!

    immagino poi la classica battutina "uuh stai attento ke t srv sul dyaryo ihihhi!!11!"
    gli e lo farei mangiare quel diario ò_ò
     
    Top
    .
  13. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il diario l'ho visto ed è veramente impressionante, il quaderno intendo. Lo vendevano ad una fiera, praticamente uguale.
    L'anime a me ha colpito, boh XD Non mi aspettavo nulla di quello che ho visto, sono rimasta davvero con il fiato sospeso
     
    Top
    .
  14. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come anime brutti che non mi sono piaciuti ci metto anche Charlotte, l'hanno trasmesso questa estate su italia 1, ma sinceramente non mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  15. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece qll che non sopporto è DRAGONBALL mi sta proprio sulle scatole lo fa da anni .. invece charlotte non è così orribile.. io non sopporto neppure i gumball e leone cane fifone
     
    Top
    .
48 replies since 21/7/2011, 11:55   478 views
  Share  
.