Assenze dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri allora *.*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Mi assenterò dal 26, perché mi scade la promo nella chiavetta e per 4-5 giorni sto ferma. Spero di tornare prima della fine dell'anno :woot:
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste chiavette sono dannatissime, non ti dico i guai che mi ha fatto passare ^^ Cmq se non ci sentiamo prima di Capodanno ti faccio gli auguri da ora, anche per Natale, nel caso non dovessimo sentirci prima
     
    Top
    .
  4. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri anche da parte mia :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Si,veramente roba da farti impazzire queste chiavette!! L'abbonamento sarebbe dovuto durare 3 mesi,sino a fine febbraio,invece devo attivare la promo sulla mia scheda ogni mese >_> .
    Riuscirò a connettermi per farvi gli auguri a Natale; in ogni caso tanti auguri anche a voi :D
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza di ieri, ho avuto il solito problema di connessione e non riuscivo ad entrare nel forum. Cmq oggi sarò presente ma forse domani non ci sarò, non è sicuro, a meno che non confermerò quanto detto
     
    Top
    .
  7. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani non potrò connettermi per tutta la giornata, purtroppo non avrò il computer, ma domenica, cioè da dopodomani, tornerò attiva nel forum
     
    Top
    .
  8. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi scrivo da un internet point perché il mio pc è andato fuori uso. Tralasciando il fatto che sono distrutta non solo per la fine che ha fatto il mio computer ma soprattutto per la perdita di file importantissimi e fotografie che non so se riuscirò più a recuperare, il motivo per cui scrivo qui è proprio questo: in assenza di un computer e nell'attesa che arrivi il nuovo, non potrò essere presente per alcuni giorni all'interno del forum.
    Lascio tutto nelle mani della moderatrice, per qualsiasi cosa rivolgetevi a lei. Io cercherò di tornare il prima possibile. Un bacio
     
    Top
    .
  9. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kayla mi dispiace molto :( in passato al mio pc si bruciò l'HD e non so come il tecnico fece a recuperarmi i dati, fu un miracolo, spero che torni presto :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Mi spiace Kayla :( ,ti capisco benissimo!! Anche il mio pc fisso si è fuso 2 mesi fa,ma ci ho messo le mani sopra e sono riuscita a "riportarlo" in vita. E come te ero distrutta per le foto e i file:sentivo che il pc stava per abbandonarmi e dicevo sempre che avrei dovuto copiare la memoria nella scheda SD,e invece non l'ho fatto >.>. Ma ora ho pure il netbook e ho trasferito tutti i file,foto e canzoni, nel caso il vecchio pc mi lasci per sempre :.ziz.: . Non so te,ma quando è successo a me ero arrabbiata col mondo :angry:
    Spero si aggiusti presto la situazione :)
     
    Top
    .
  11. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I file sono riuscita a recuperarli. Ma per il nuovo pc bisogna aspettare qualche giorno, temo che in questa settimana mi connetterò o tramite cellulare(connessione scarsissima) o velocemente come ora, in un internet point
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Da domani mi assenterò per rinnovo connessione (è agli sgoccioli ed è molto lenta, per questo sono indietro con la visione dei Cavalieri :( ) e perché devo ribaltare casa con le pulizie, e ciò prende molto tempo <_< . Tornerò lunedì ^^
     
    Top
    .
  13. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene cara, buon fine settimana allora, ci sentiremo lunedì ^_^
     
    Top
    .
  14. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A presto cara :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Mi assenterò dall'1 marzo fino al 5 circa
     
    Top
    .
78 replies since 2/12/2011, 13:22   600 views
  Share  
.