Terence, Abel o André
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • André
    54.55%
    6
  • Abel
    27.27%
    3
  • Terence
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

Terence, Abel o André

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il mio l'ho dato ad André. Per me lui è ed è stato il mio Principe, è lui che mi ha fatto commuovere e piangere fino all'ultimo. Nessun altro mi ha presa così tanto come ha fatto lui! è un ragazzo sincero, limpido, un ragazzo che pur struggendosi per amore è disposto a stare in un angolo pur di restare accanto alla sua amata e proteggerla. Non è per nulla scontato o noioso, è il personaggio più maturo che io abbia mai visto. Forte e coraggioso, potrei stare da qui fino ad altre cent'anni decantandone le lodi.
    La sua storia con Oscar, seppur breve, è stata quella che ho preferito fra tutte rispetto a tutti gli anime del periodo anni 80 che ho visto. E il finale bé.... Straziante, forte, da brivido! Credo sia uno dei personaggi meglio riusciti fra tutti i cartoni che ho visto, completo in tutte le sue forme, da quelle di giovane ragazzo fino a quelle di uomo maturo e consapevole. E, parlando di carattere, è uno di quelli che ho amato fortemente!
    Effettivamente tutti e tre hanno il loro perché e capisco l'indecisione e la difficoltà nel rispondere a questa domanda( l'ho fatto apposta ^_^ ), ma nel mio caso non ci sono ombre di dubbio: dico André ad occhi chiusi!
    Inoltre aggiungo che fra tutti e tre è quello che sa usare meglio la testa ^^ E soprattutto, data la profondità dell'anime, è quello che mi ha fatto vivere un amore più profondo, maturo, non adolescenziale. Un amore da film, di quelli che piacciono a me
     
    Top
    .
7 replies since 13/12/2012, 18:51   555 views
  Share  
.