Ken il guerriero: royal battle, chi vince?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    721
    Reputation
    +593
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    Mi viene in mente lo scontro piú diacusso di tutti, simile a quello tra Virgo e Gemini per i cavalieri dello zodiaco oppure Goku e Vegeta in Dragon Ball. È fra gli scontri "fanbase" piú accesi nelle discussioni riguardanti Ken il guerriero:

    Kaioh vs. Raoh

    Secondo voi, chi vince?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,914
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    Per me Kaio è più forte
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    721
    Reputation
    +593
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo. Secondo me vince Kaioh, sicuramente con fatica, ma vince.

    Infatti, sempre secondo me, questo era anche il motivo per il quale Raoh se ne vedeva bene di rimandare il viaggio verso l'isola, evitandolo il piú possibile
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Io non ne sarei tanto sicuro :=/: Raoh ha avuto modo di confrontarsi con guerrieri di altre scuole, in un certo senso la sua conoscenza è maggiore...resta il fratello minore certo, ma diciamo che ha avuto più umanità, verso Giulia, verso Falco per non parlare della paura con Fudo ...io farei un pareggio!

    hqdefault-16967035980791
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    721
    Reputation
    +593
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arlessds @ 7/10/2023, 20:33) 
    Io non ne sarei tanto sicuro :=/: Raoh ha avuto modo di confrontarsi con guerrieri di altre scuole, in un certo senso la sua conoscenza è maggiore...resta il fratello minore certo, ma diciamo che ha avuto più umanità, verso Giulia, verso Falco per non parlare della paura con Fudo ...io farei un pareggio!

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff4067074/h...67035980791.jpg)

    Si, anche il pareggio è un'esito plausibile. Sono due tra i personaggi piú forti della serie.

    Anche io penso che Raoh sia stato spesso piú "umano". In fin de conti Raoh, seppur pieno di se, spavaldo ed ambizioso, ha paura di Fudo, di Souther, di Kaioh ed ha cautela con Toki, Falco e Kenshiro. In un certo senso anche con Rei e Juuza. Alla fine dimostra una particolare prepotenza solo con chi è sicuro di vincere, ma con quelli forti è piú strategico che avventato, secondo me
     
    Top
    .
19 replies since 13/7/2023, 12:25   121 views
  Share  
.