80 voglia di Anime 80...e non solo

Posts written by Sonoko

  1. .
    Interessante! :lol:
    Mi piaceva questo cartone, anche se ho sempre odiato quel doppiogiochista di Rio, che sbaciucchiava sia Jem che Jerrica e faceva il geloso con entrambe pur non sapendo la verità! :angry:
  2. .
    Anche se ha doppiato gli odiosissimi Neal e Lowell è uno dei doppiatori maschi che preferisco. :)
  3. .
    CITAZIONE (arlessds @ 3/2/2014, 21:54) 
    ieri sera ho visto il grande e potente oz ....pensavo qualcosa di più,peccato....

    Io l'ho visto questa estate e mi è piaciuto molto. :blink:

    In questi giorni ho rivisto con piacere:
    - Harry Potter e la camera dei segreti
    - Le nebbie di Avalon
    - Lanterne rosse
  4. .
    Peccato che sia finita com'è finita, a me sarebbe piaciuto vedere insieme Hermione ed Harry (soprattutto nei primi film si vede come i due fossero legati)!!! -_-
    Mi piacerebbe tanto sapere a chi si è dovuta piegare l'autrice per cambiare il loro destino; non che Ron mi dispiaccia come personaggio, ma mi piaceva troppo la coppia Harry //Hermione!!! :cry:
    Anche se mi rendo conto che questa scelta che è stata fatta era l'unica per legare i 3 amici per sempre senza escludere nessuno: Hermione ed Harry non avevano sorelle con cui avrebbe potuto sposarsi Ron, perciò va bene anche così, in fondo ora sono tutti uniti in un'unica famiglia! :wub:
  5. .
    Se il regolamento lo consentisse ti chiederei dove li hai trovati... :P
  6. .
    Purtroppo i libri non si trovano in Italia! :cry: Li stampò la Mursia tantissimi anni fa, ma poi solo il primo è stato ristampato in una bella edizione economica, ed infatti di quella collana comprai Anna dai capelli rossi ed Heidi. :(

    CITAZIONE
    è vero, quella scena non è bellissima, ma se non ricordo male, alla fine dell'anime, si parlano mi pare, giusto?

    Alla fine Anna ringrazia Gilbert per aver lasciato il posto d'insegnante di Avonlea a lei (lui sarebbe andato a Charlottetown) per consentirle di stare più vicina a Marilla gravemente ipovedente, ed in quell'occasione si scusa molto per averlo trattato così male in quell'occasione. :) Alla fine dell'anime, insomma, sono diventati almeno amici, e si viene anche a sapere che il famoso ragazzo con cui Marilla aveva una storia da giovane era il padre di Gilbert e se non fosse stato per la sua cocciutaggine i due si sarebbero fidanzati. -_-
  7. .
    Questo film mi incuriosisce molto. :)
  8. .
    Io non l'ho mai fatto, non ne ho mai avuto bisogno, anche perché se prendevo qualche cattivo voto ero io la prima a rimanerci così male che i miei non avrebbero mai avuto la forza di infierire... :(
    E per le assenze, nemmeno loro erano i classici "soggettoni": una volta mio padre mi accompagnò a scuola un giorno che c'era sciopero e cercò di convincere il padre di 2 miei compagni di classe (2 gemelli, sì), un tipo molto rigido, a riportarli con sé a casa. tired Invano però: quei poverini furono costretti dal padre ad entrare, ma praticamente furono gli unici nella scuola, o quasi! evil(1)
  9. .
    Io non vado a vedere questi film al cinema, troppa folla per i miei gusti (amo il cinema all'aperto in estate); invece guardo i classici di Natale in TV ed eventualmente compro qualche DVD. :)
  10. .
    E' vietato fumare per strada? :blink: E' fantastico, sarei tentata di trasferirmi lì solo per questo!! :wub: :wub: :wub:
  11. .
    Noi che impazzivamo (ed impazziamo ancora) per le canzoni dei Bee Hive

    Noi che guardavamo Bis e Il pranzo e servito che nelle puntate natalizie facevano giocare i bambini

    Noi che aspettavamo Natale per andare al cinema a vedere i VERI classici Disney (che non erano gli orrori in PC grafica di adesso)

    Noi che alle feste ballavamo il Gioca Jouer
  12. .
    Che bel topic!!! :wub:

    Noi che impazzivamo col cubo di Rubik


    Noi che ascoltavamo le sigle TV su 45 giri


    Noi che usavamo registratori e musicassette


    Noi che avevamo in regalo gli album Panini davanti alla scuola e poi scambiavamo i doppioni delle figurine con i compagni


    Noi che per fare i videogiochi spendevamo 100 lire a partita nel bar della spiaggia (dove spesso ci scappavano le partite a biliardino con gli amici) anziché stare a casa per ore


    Noi che invece alle fate cubiste ed agli animaletti in scatola (o meglio in sfera) ci appassionavamo a Candy Candy o a Goldrake (ma qualcuno ha mai capito come fosse fatta l'insalata di matematica?)


    Noi che guardavamo cartoni in cui costringere gli animali a combattere fra loro fosse una cosa abominevole e non un sicuro indirizzo di studi alternativo alla scuola
    (non so se conoscete il cucciolo Bun Bun)


    Noi che consideravamo come film romantico per eccellenza Il tempo delle mele


    Noi che guardavamo Hazzard, Arnold, Happy Days e Vita da Strega e ridevamo a "Che cavolo stai dicendo, Willis?"


    Noi che volevamo sposare Simon le Bon (beh, io ero troppo piccola all'epoca, ma mia cugina un po' più grande ci pensava)


    Noi che alle elementari giocavamo con le Barbie e non avevamo il "fidanzatino"


    Noi che da piccole vestivamo come bambine e non come adulte in miniatura


    Noi che ci facevamo comprare le merendine del Mulino Bianco soprattutto per collezionare le sorpresine
  13. .
    Mah... -_- Mi piace Massimo Lopez, mi faceva morire nella parodia de I promessi sposi del trio, era divertente anche come Cangurotto... :lol:
    Però sinceramente ascoltando i provini ho avuto l'impressione che Pagnotta fosse più adatto per il personaggio di Homer. :o:
  14. .
    Io la guardo spesso (soprattutto perché dopo c'è l'Anime night di RAI4 :P )... :rolleyes:
    Per certi aspetti è carina ed originale, ma in certi punti diventa troppo caotica, ogni tanto mi perdo... :wacko:
    Uncino è stato reso troppo fascinoso rispetto all'originale e poi non ho ben compreso perché Mulan dovrebbe nutrire interesse per il principe Filippo: a parte il fatto che lei non è un'eroina delle favole (ma Disney, però Disney non vuol dire sempre favole), ma lei ha Shang!!! :blink:
  15. .
    Ho letto che al Lucca Comics ci sono stati bellissimi annunci sullo studio Ghibli: presto dovrebbero arrivare al ciinema e poi in DVD le riedizioni de La principessa Mononoke e di Nausicaa nella valle del vento, oltre ad una riedizione de La città incantata e l'ultimo film del maestro Miyazaki! :wub:
    Per i manga non ho trovato nessun annuncio particolarmente esaltante... -_-
237 replies since 11/4/2004
.