Pokemon o Digimon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pokemon
    50.00%
    2
  • Entrambi
    50.00%
    2
  • Digimon
    0.00%
    0
  • Nessuno dei due
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Pokemon o Digimon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simili di nome eppure molto diversi nella sostanza, quale tra questi due vi piace di più?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    sicuramente i pokemon i digimon nn gli ho mai visti ma sn stati trattati sempre in modo secondario dal momento ke sn sempre stati la brutta copia di questo successo mediatico eppure sn usciti più o meno nello stesso periodo forse un anno di differenza... i pokemon sn stati il primo gdr ke ho giocato amo questa serie più a livello di videogame ke cm vera e proria serie televisiva (tra l'altro oramai dopo 10 anni siamo arrivati a qualcosa cm 500 puntate e a un numero di pokemon vicino ai 600 elementi se nn oltre)è un gdr di base dv t insegnano le due cose più importanti ogni volta ke tratti questo genere le debolezze elementali e una strategia di fondo tt ora continuo a giocarci quando mi capita qua sul pc... inoltre i pokemon sn stati un successo inimmaginabile a livello di carte collezzionabili quando sn arrivate in italia nel 1999 (prima della serie anime) con il set base e le prime due espansioni (jungle e fossil) spopolarono tantissimo fra i ragazzi un successo forse superiore anke a yu-gi-oh
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto. Forse Digimon ha più una trama completa rispetto ai pokemon, però sia perchè sono affezionata ai protagonisti e sia perché gioco tutt'ora al videogioco della nintendo ds che scelgo pokemon
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    t stimo ci gioco ankora con il ds... mi è piaciuta parekkio la storia di platino e il ruolo dei pokemon leggendari di questo capitolo, secondo me hanno un ruolo per la vita degli uomini molto più importante rispetto ai precedenti
     
    Top
    .
  5. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preferito l'Heart gold al platino, trama più lunga e mappa più bella. Ora ho il pkmn bianco, per via di zekrom
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    beh ma è ovvio stiamo parlando di un remake di un gioco ke è ankora nella top 100 dei videogame più venduti e sn passati gia 11 anni, senza contare la consolle ormai arcaica ke lo supportava... diciamo ke è il gioco più completo della serie ankora oggi,abbiamo il team rocket ke fra le organizzazioni criminali è ankora la più sensata e credo ke tu capisca cosa intendo per sensata. abbiamo i vekki capipalestra di kanto affrontabili dopo l'avventura di jotho ke secondo me ankora oggi sn quelli più conosciuti e interessanti,abbiamo il ritorno di Blue ke è stato il rivale più forte secondo me della serie oltre ke l'uniko ke batte la lega prima del protagonista principale e anke l'uniko capopalestra versatile cm tipo di pokemon,abbiamo Red ke è l'allenatore più forte ke si puo incontrare fra tt i capitoli,inoltre compaiono nel remake alcuni pg di gioki cm smeraldo e platino cm ad esempio rocco...
     
    Top
    .
  7. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero. Mi mancano però gli episodi in cui c'era Misty, i primi episodi proprio. Charizard era simpaticissimo come pkmn, ricordo che le prime serie le vedevo più con piacere. Poi crescendo i miei gusti si sono orientati verso un'altra strada, però appunto la storia dei pkmn continuo a seguirla tramite il videogioco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    pokemon nero e bianco nn l'ho ankora provato nn è ke mi attiri particolarmente,poi Misty è un pg importante prima o poi dovra per forza di cose tornare il suo rapporto fra lei e Ash va assolutamente approfondito meglio,anke se considero legittimo il fatto ke dovesse tornare alla sua palestra di celestopoli, alla fine le sue sorelle la sostituivano solo è un caso diverso rispetto Brock
     
    Top
    .
  9. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocaci, è interessante come gioco. Scegli la versione bianca, per via del pkmn leggendario nero
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    di solito ogni generazione aspetto la terza versione quella più completa ke t consente di catturare entrambi i leggendari un inserimento di parco lotta o delle aggiunte cmq interessanti io l'ho provato poco fa qui sul pc la versione nera ma onestamente nn è ke mi attiri molto cè qualcosa ke nn mi soddisfa
     
    Top
    .
  11. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come storia sono sicuramente meglio i Digimon. Come gioco sicuramente i Pokèmon
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,913
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    purtroppo i digimon nonsono mai riuscito a guardarli, per cui non posso fare un paragone.
    ma ai pokemon sono sicuramente super affezionato: non tanto al cartone che, seppure più dei digimon, non avevo occasione di vederlo, ma soprattutto perché il gioco di carte fu per me una passione duratura e anche ai videogiochi!
     
    Top
    .
11 replies since 22/5/2011, 00:05   451 views
  Share  
.