Ai tempi della scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come eravate ai tempi della scuola? A quale categoria di studenti somigliavate di più? Vorreste ritornare tra i banchi di classe o siete strafelici di esserne usciti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    asilo,elementari e medie le ho passate nel paese dv vivo tt ora con gli stessi identici compagni ... 11 assieme un eternità^^ manco mi dovevo sforzare a scuola tnt era trp facile (voglia a parte a scuola nn ho mai avuto voglia di far nulla cm sn arrivato all'università è un segreto ke fa concorrenza al mistero di fatima) anke se è bastato un anno di superiori per perderci completamente cm ho vissuto le superiori? Botte tt i giorni per motivi ignoti perlomeno il primo anno(e all'epoca il fenomeno bullismo era affrontato con più superficialità del debito pubblico), un giorno si e uno anke ero sempre dal preside probabilmente mi odiava anke lui da quanto spesso mi vedeva convocato nel suo ufficio con un okkio nero... gli altri anni fino al diploma più o meno bn senza complicazioni a parte le compagnie di classe ke avrei voluto investirle sotto un tir... l'universita beh nn ho mai fatto nulla scaldavo solo il banco e basta imparai a giocare a cirulla e magic the gathering con i compagni a pranzo e anke tt il pomeriggio ce ne andavamo alle 7 insieme agli inservienti
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Botte hai detto? Anch'io ho sentito di fenomeni del genere però diciamo che se fosse successa una cosa simile come minimo ci sarebbe stata una sospensione,minimo.. Da me dipende anche dalla scuola che frequenti( scientifico, classico, industriale....).

    Per quanto riguarda il mio caso, non posso dire di aver stretto amicizie forti( tant'è vero che mi sento solo con una ragazza su 27 che eravamo), però si faceva buon viso a cattivo gioco, cioè si scherzava nei limiti, ci si tollerava su alcune cose ma poi fuori da li avevo altre compagnie. Non sono una da rimpatriata insomma. Però a parte qualcosina, tutto sommato ho un bel ricordo. Ma non ci ritornerei affatto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    si botte all'artistico ci si andava solo per l'alto numero di ragazze o perke ci si voleva perdere l'inglese cmq no sospensioni mai e se le provocavo quando tornavano scoppiava un linciaggio nn ci tornerei mai ogni anno contavo il tempo ke mancava al diploma
     
    Top
    .
  5. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E i tuoi genitori non potevano minacciare di denunciare se le percosse fossero andate avanti senza che gli insegnanti ti tutelassero? Di solito funziona cosi. Da noi( ma questo è un caso a parte) funziona anche che se nessuno fa niente ti fai giustizia da solo..... Ma questo metodo violento non lo approvo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    mai kiesto aiuto ai genitori per ste cose nn mi andava,all'epoca c'era un consiglio studentesco molto affidabile impegnato in molte iniziative e molti problemi interni mi facevo tutelare da loro
     
    Top
    .
  7. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace però... Cosi non è giusto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    tnt cose nn sn giuste io me ne sbatto il passato è passato e nn mi riguarda più
     
    Top
    .
  9. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, è inutile pensare al passato, conta ciò che sei ora, e il presente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    ovvio sn soddisfatto di cm sn ora anke se rimpiango quelle due ragazze ke mi venivano dietro il primo anno
     
    Top
    .
  11. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne saranno altri, non hai mica 60 anni :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    no ma erano davvero belle e nn le ho manco degnate di uno sguardo ... pazzesco
     
    Top
    .
  13. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crescendo è cosi, ci si rende conto di alcune cose e se ne fanno delle altre. In fondo molti ragazzi dal primo superiore al 5 cambiano a tal punto da non riuscire a riconoscerli più
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    meglio cosi il cervello all'epoca lo lasciavo sul comodino
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Ho frequentato lo scientifico, studiavo il necessario per non avere il debito da colmare l'anno successivo, solo in matematica, latino e inglese avevo voti alti. Ero una che si faceva rispettare, ma non con consapevolezza. Mi è sempre stato detto di avere uno sguardo che incute timore o perlomeno non incoraggia all'approccio, che guardo male a tutti e via dicendo, ma non è colpa mia, questi sono gli occhi che ho da prima di nascere e non posso farci nulla XD. Questo mi è stato d'aiuto, anche perché il mio fisico da gnomo non è un granché... La mia professoressa di latino una volta disse alle mie compagne che aveva timore di contraddirmi, roba da pazzi!! Inoltre alcuni miei compagni non usavano nemmeno il diminutivo quando mi chiamavano, usavano il nome intero XD. Con circa una ventina di compagni abbiamo frequentato dal primo al quinto anno, andavamo d'accordo, e come ha detto Kayla si faceva buon viso a cattivo gioco, in classe rispetto ma una volta fuori ognuno per la sua strada (due miei compagni, un maschio e una femmina, mi stavano proprio appesi, e con questi due ci ho passato tutto il liceo <_<). Però c'erano le volte che organizzavamo entrate strategiche, assenze di massa et similia, e in questi casi ci amavamo alla follia!! Nel bene e nel male, abbiamo passato dei momenti spassosi, preso due sospensioni, note etc, e per quanto riguarda le amicizie strette, posso dire di aver conosciuto le mie migliori amiche, tre dal primo anno e una dal quarto, e siamo in contatto tutt'ora. Ho stretto amicizia anche con due miei compagni, li sento come fratelli :) , mai avuto pensieri amorosi su loro. Inoltre mi sento anche con altre due ex compagne, e periodicamente organizziamo rimpatriate.
    Tutto sommato, vivrei volentieri un'altra volta il quinto anno, è stato il più bello (anche perché avevo un compagno niente male :shifty: )
     
    Top
    .
18 replies since 22/5/2011, 15:19   125 views
  Share  
.