Inuyasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga di Inuyasha è composto da ben 67 volumi e raccontano la storia di questo mezzo demone in viaggio con il suo gruppo di amici alla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro spiriti.
    Io non l'ho letto per intero eppure l'ho trovato abbastanza simile all'anime, o forse dovrei dire il contrario. Molte scene, molte battute sono uguali. Mi chiedo, giacché devo leggerlo ancora bene: ma questo è l'unico caso in cui l'anime non ha distorto il manga?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Penso sia uno dei rarissimi casi in cui l'anime è uguale al 99% al manga da cui è tratto. Sono ferma al volume 36 e anch'io leggendolo mi è capitato di rivedermi in mente le puntate, è come se stessi leggendo gli episodi e questa cosa me gusta parecchio *.*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,782
    Reputation
    +1,584
    Location
    il grande tempio

    Status
    Online
    Domanda:
    ho seguito l'anime quasi x intero,mi manca la serie finale,ma il manga non ho avuto modo di leggerlo...sapendo ke la principessa del manga è solita portare le sue opere x le lunghe,volevo kiedervi se con Naraku si conclude la storia o se subentra un nuovo cattivone ;)
     
    Top
    .
  4. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che il finale ci fosse ma dato che non vedo molta differenza fra l'anime e il manga ti consiglierei di comprarlo solo se ne fossi un reale appassionato. Opinione personale, magari qualcun altro ti consiglierà diversamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,782
    Reputation
    +1,584
    Location
    il grande tempio

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 3/7/2013, 20:39) 
    Ricordo che il finale ci fosse ma dato che non vedo molta differenza fra l'anime e il manga ti consiglierei di comprarlo solo se ne fossi un reale appassionato. Opinione personale, magari qualcun altro ti consiglierà diversamente

    Personalmente non sono mai stato un accanito lettore di manga ( figurati ke ho preso in blocco tutti i volumi dei cdz ma x curiosità,ne ho letti solo alcuni,poi il mio disgusto x il tratto di kurumada mi ha rovinato l'entusiasmo)...ho sempre preferito seguire le serie animate,inuyasha l'ho registrato tutto in digitale da Mtv,la serie finale non sono riuscito a vederla :( in quel periodo mi stavo trasferendo e nella nuova casa Mtv si prendeva malissimo...sicuramente piano piano mi prendereò i cofanetti della Dynit,la mia domanda era swemplice curiosità ;)....una mia cara amica mi regalò gl'anime comics,veramente belli e poi a colori ^^ ho i primi 17 volumi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arlessds @ 3/7/2013, 20:24) 
    Domanda:
    ho seguito l'anime quasi x intero,mi manca la serie finale,ma il manga non ho avuto modo di leggerlo...sapendo ke la principessa del manga è solita portare le sue opere x le lunghe,volevo kiedervi se con Naraku si conclude la storia o se subentra un nuovo cattivone ;)

    Allora
    con Naraku finisce tutto, pace all'anima sua :(. Però ho trovato un capitolo extra, il 559, ambientato dopo il manga, dove c'è un demone che vuole la Sfera, li attacca ma viene sconfitto dalla coppia Inu-Kagome, dopodiché continuano le loro vite di sempre. Dato che segui l'anime, questo scontro non lo troverai lì. Ed aggiungo pure che noi fan non ci aspettavamo tanto la fine di Naraku quanto un bel finale zuccheroso all'inverosimile tra Inu e Kagome, ma tutto sommato mi è piaciuto :woot:.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,782
    Reputation
    +1,584
    Location
    il grande tempio

    Status
    Online
    :rolleyes: grassie x le info RumikoKiryu ;)
     
    Top
    .
6 replies since 24/5/2011, 22:20   65 views
  Share  
.