Takahashi: Inuyasha vs manga anni 80
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opere anteriori( Ranma 1/2, Maison Ikkoku, Lamu)
    50.00%
    1
  • Mi astengo
    50.00%
    1
  • Inuyasha( unico manga post anni 80)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Takahashi: Inuyasha vs manga anni 80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Takahashi è conosciuta per essere soprannominata come la principessa dei manga. I suoi manga sono famosissimi, cosi come gli anime che ne sono susseguiti. L'anime più famoso dei nostri tempi è proprio Inuyasha. Ve la sentite di fare paragoni con gli altri manga anteriori? :) O ritenete che non si possano fare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    ho votato le opere anteriori perchè sono cresciuta guardando gli anime di quei manga. Soprattutto Maison Ikkoku,il mio preferito tra le sue opere,anche se ho ricordi sbiaditi dell'anime,però all'epoca lo ritenevo "serio",anche se pieno di situazioni divertenti con protagonisti i vicini di Godai (specialmente la donna sempre in vestaglia e perennemente brilla :.bha.: ).
    Che dire di Inuyasha? L'ho seguito tutto,non ho perso nemmeno una puntata (e se per caso non riuscivo a guardarla nell'Anime Night,c'era sempre la replica il sabato ;)). Dieci anni di attesa per vedere la fine sono stati lunghi, e quando ho visto l'ultima puntata sono rimasta un po' delusa, ma quando Kagome ha chiamato Sesshomaru è stato troppo divertente per me :.bha.:
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece quella parte di kagome ha deluso, ho visto molte più scene intime tra Inuyasha e Kikyo, mi aspettavo che almeno nel finale potessi vedere qualcosa in più fra lui e Kagome. Cmq è vero, 10 anni di attesa per vedere tutto l'anime, devo dire che non mi sono pesati perché è stato davvero interessante. Neanche qui l'autrice si è smentita! Però non posso dimenticare opere come Ranma o Maison Ikkoku, che sono ricordate e trasmesse tutt'oggi.
    Ma sai che sono troppo legata sia a Inuyasha che alle opere passate? :) Non ce la faccio proprio, devo astenermi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Anch'io mi sarei aspettata un po' di romanticismo,ma Inuyasha è più freddo del ghiaccio!!Va bene che non è una telenovela,però un bacetto o un abbraccio dato con sentimento mi sarebbe piaciuto vederlo ^_^
     
    Top
    .
  5. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà Inuyasha non era così freddo con Kikyo, i baci da quella parte abbondavano <_<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Già,a Kikyo si,ma a Kagome no :angry: , e quando Kikyo si è messa da parte ho gioito,non la sopportavo proprio!!
     
    Top
    .
5 replies since 24/5/2011, 22:51   36 views
  Share  
.