Kingdom Heats Chain of Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La storia di Kingdom Hearts: Chain of Memories prende luogo direttamente dopo la fine del prequel, Kingdom Hearts. Troviamo Sora, i suoi due amici Paperino e Pippo, ed anche il Grillo Parlante, che camminano su di un sentiero apparentemente infinito, quando improvvisamente un uomo misterioso vestito di nero e nascosto da un cappuccio dice a Sora: "Più avanti c'è qualcosa di cui hai bisogno. Ma per ottenerlo, perderai qualcosa che ti è caro." Sora e i suoi compagni continuano sul sentiero, e trovano una fortezza chiamata Castello dell'Oblio (Castle Oblivion). Nel momento in cui entrano, trovano la figura misteriosa.
    Appena Sora e i suoi compagni si apprestano ad attaccare la figura, scoprono che le loro abilità sembrano non avere effetto. Poi la figura spiega che al momento in cui i nostri eroi sono entrati nel castello essi hanno dimenticato ogni abilità che prima conoscevano. Questa figura continua creando un mazzo di carte composto dai ricordi di Sora e dei suoi amici, e dice loro che ogni cosa che incontreranno in quel castello sarà basato su questi stessi ricordi. Ma più essi andranno avanti, maggiori saranno le esperienze dimenticate.

    Il sistema di combattimento è in questo gioco molto originale innanzitutto per combattere useremo un vero e proprio mazzo di carte ... dv ogni nostra azione ke faremo compiere al nostro personaggio risulterà essere dettata dalla carta di turno ... ogni carta ha un numero impresso da 0 a 9 e ogni turno useremo una carta del mazzo (quella seguente o un'altra qualsiasi) ogni turno il nostro avversario per attaccarci usera ank'esso una sua carta ke puo andare da 0 a 9... la carta dal valore più alto sopraffa l'avversario danneggiandolo ... si possono anke creare combo a seconda delle combinazioni ke creiamo sul momento... vi sn anke altri tipi di carte cm le carte mappa... si possono usare all'ingresso di ogni area e a seconda di quella ke utilizziamo avremo caratteristiche diverse a seconda del tipo scelto cose cm la quantita di nemici,se vogliamo una stanza di salvataggio se vogliamo evitare qualsiasi problema ecc
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2011, 15:13   12 views
  Share  
.