Children of Mana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    I creatori di Final Fantasy presentano un altro episodio esclusivo della serie Mana su DS. Ciò che rende Children of Mana davvero speciale è il fatto che permette a quattro giocatori di affrontare l'avventura insieme.

    Sull'isola di Illusia, nel mezzo dell'oceano al centro del mondo, giace l'albero Mana. Secondo la leggenda, un ragazzo, una ragazza e una spada aiutarono l'albero a proteggere la terra dal male. Quando la spada ricompare, i ragazzi di Mana dovranno combattere di nuovo per proteggere il loro mondo...

    • Missioni da completare da soli o con un massimo di altri tre amici in modalità multiplayer

    • Possibilità di scegliere uno di quattro personaggi

    • Oggetti, armi, gemme e uno spirito magico da usare nelle diverse missioni

    • Più armi da sbloccare e ottenere dopo aver scoperto gli otto dungeon a tema

    • Grafica dettagliata in 2D miscelata con cut scene animate di altissima qualità
     
    Top
    .
  2. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piacciono sti giochi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    un gioco di casa Square il ke è tt dire ... ps lo hai provato ? Su emu gira abbastanza bn
     
    Top
    .
  4. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, in questo periodo non mi sto dedicando a nulla, come ben sai. Ma avevo intenzione di scaricare un bel pò di giochi per la ds, dato che ho sia questa che l'emulatore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    utilizza task manager spesso... i processi in corso influiscono molto con l'emu cmq children of mana è uno di quei gioki ke girano abbastanza bn la tag board delle missioni secondarie è abbastanza ripetitiva cm giocabilità è simile al mystery dungeons
     
    Top
    .
  6. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero non sia troppo ripetitiva allora..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    cmq ... è un action rpg puoi evocare spiriti utilizzare oggetti mentre combatti spostare oggetti ecc io sn solo all'inizio è molto ke nn ci gioco sn bloccato nel secondo stage alla missione principale
     
    Top
    .
  8. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio fai più fatica, quando sali di livello diventa sempre più facile in giochi come questo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Reputation
    +5
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    i gdr stile square sn strutturati in modo da farti penare anke a lv 99 con certi boss nn so se è il caso di children of mana perke nn l'ho finito ma in genere nei remake dei primi final fantasy è cosi
     
    Top
    .
8 replies since 11/6/2011, 18:31   47 views
  Share  
.