Love me Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Love me Knight è il manga, nato nel 1982, la cui storia ha dato vita all'anime di Kiss me Licia.
    Il manga tratta della storia di Yaeko, detta Yakko, una ragazza che lavora con suo padre in un Okonomiyakiya. E' pasticciona e impacciata ma tanto tanto tenera e gentile. Proprio per questo attirerà le attenzioni di Satomi e Go, rispettivamente tastierista e cantante dei Bee Hive, che si daranno battaglia per aggiudicarsi il suo cuore. A dir la verità questa specie di triangolo sarà solo la prima parte del manga in quanto quasi subito il povero Satomi sarà oscurato dal carismatico Go. Nel manga, cosi come nell'anime, ci sono il piccolo Hashizo e il suo gatto, inoltre non mancheranno episodi comici in cui i protagonisti si cacceranno nei guai.
    Le vicende del manga daranno un po' di colore in più alla storia d'amore di Yaeko e Go.

    Una delle differenze tra manga ed anime è che il manga è ambientato ad Osaka, mentre l'anime a Tokyo. Inoltre la storia d'amore è meglio costruita e molto più avvincente. Consigliato per gli amanti del genere shojo
     
    Top
    .
  2. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finito di leggere il manga e mi è piaciuto tantissimo. Go è un pò diverso dall'anime, è più "rock" e duro anche se è capace di gesti romantici che definirei da capogiro. Mi ha tenuto con il fiato sospeso questa storia. Come ho detto anche sopra, la storia d'amore è costruita meglio rispetto all'anime, più dedicato ai bambini. Inoltre, essendo nel manga entrambi universitari, è logico che le tematiche sessuali siano più accese, come è giusto che sia. Per questo, mi permetto di aggiungere che l'anime ha stravolto un pò la storia, rendendola infantile e facendone perdere i tratti principali.

    Consiglio vivamente agli amanti del genere

    Edited by Kayla-XY - 5/11/2011, 21:53
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    oh! quindi è molto più maturo rispetto all'anime =o
    mi hai fatta incuriosire xD
     
    Top
    .
  4. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e mi dispiace che abbiano tolto megaupload perché nella sezione privata avevo reso disponibile il link per scaricare il manga
     
    Top
    .
  5. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh quasi quasi me lo faccio ordinare ;D Mi sono prefissata di leggere i manga degli anime della mia infanzia *_*
     
    Top
    .
  6. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, si trova sia nuovo che usato per fortuna ^_^ Non è irreperibile
     
    Top
    .
  7. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti volumi sono? Devo provare a chiedere in fumetteria, anche se ora non me lo posso comprare visto che ora sto prendendo Itazura na Kiss, che è della stessa mangaka :)
     
    Top
    .
  8. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sette volumi, non sono molti
     
    Top
    .
  9. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, chiederò alla fumetteria :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    ma l'autrice è morta? °___°
     
    Top
    .
  11. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si... Infatti l'altra sua opera, Inazuma na Kiss è rimasta incompiuta per questo motivo, anche se era molto vicina al finale, quindi in un certo senso è facilmente intuibile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 22/3/2012, 15:38) 
    Purtroppo si... Infatti l'altra sua opera, Inazuma na Kiss è rimasta incompiuta per questo motivo, anche se era molto vicina al finale, quindi in un certo senso è facilmente intuibile

    cavolo non lo sapevo >.>
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Attualmente stanno ristampando questo manga; io ho letto la prima edizione Star ed è stato una delusione per me... -_-
    Non mi piace per niente il finale riservato a Satomi e trovo che Go (il Mirko cartaceo) sia terribilmente odioso! :angry:
     
    Top
    .
  14. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? *:* Strano, io invece troppo smielato il Go dell'anime, uguale a Satomi se non per i capelli. Fa un pò scendere il latte alle ginocchia. In un certo senso nel manga è più interessante invece, ma i gusti son gusti, sia chiaro ^_^
    Su Satomi concordo anch'io
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Go è
    manesco, picchia Yaeko gratuitamente quando nemmeno il padre lo fa. <_<
     
    Top
    .
18 replies since 14/6/2011, 18:58   211 views
  Share  
.