Lady Oscar - sigla preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lady Oscar( sigla anni 80)
    50.00%
    6
  • Una spada per Lady Oscar
    41.67%
    5
  • Entrambe
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Lady Oscar - sigla preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale tra queste sigle ascoltereste più volentieri?
     
    Top
    .
  2. Cro¢¢ola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una spada per Lady Oscar, adoravo e adoro questa canzone, a volte mi viene in mente da sola e comincio a canticchiarla. La trovo piena di grinta, l'inizio mi da la carica: "guarda il lampo che laggiù attraversa il cielo blu, Lady Oscar Lady Oscar è una luce abbagliante dura solo un istante poi c'è il rombo del tuono che tremendo frastuono ma in un attimo il silenzio c'è"
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che hai detto, dalla prima all'ultima parola. Infatti non so cosa aggiungere :) è una canzone bella, rende lo spirito dell'anime, si sente dalle prime note l'aria di rivoluzione. Per questo non ho gradito quando, nelle repliche degli ultimi anni, hanno preferito mettere la prima sigla e non l'ultima..
     
    Top
    .
  4. falcomelacozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una spada per lady Oscar perchè in palestra c'era uno con il toupè e lo chiamavamo Lady Oscar e la storpiavama. Poi quella dei cavalieri del re secondo me è una lagna
     
    Top
    .
  5. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti che motivazioni :lol:
     
    Top
    .
  6. falcomelacozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si grandi motivazioni Scientifiche...però pur sempre cose da ricordare che fanno piacere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,739
    Reputation
    +1,574
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Voto la prima versione,è quella a cui ci sono più affezionato^^ mi piace anke la versione della D'Avena,ke all'inizio fu cantata da Enzo Draghi (la si trova su Fivelandia 8 se non ricordo male),ma quella dei Cavalieri del re,è inossidabile!!!
     
    Top
    .
  8. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, ma della seconda versione preferisco sempre quella cantata da Cristina D'Avena :) Mi dispiace non averla potuta sentire neanche in queste settimane in cui hanno ritrasmesso Lady Oscar. Vorrei tanto ascoltarla e vederla in tv ma sembra come se non avessero più intenzione di ritrasmetterla. Per questo motivo mi sta quasi diventando antipatica la prima!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mi piacciono tutte, ma molto di più la sigla dei Cavalieri del re... :wub: Al 2° posto Una spada per Lady Oscar cantata da Enzo Draghi, all'ultimo quella cantata dalla D'Avena. :rolleyes: Ma non esiste anche una versione in cui duettano? :o:
     
    Top
    .
  10. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo di no ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Su YT l'hanno ottenuta in qualche modo sovrapponendo le 2 tracce, ecco il risultato: :P







    Comunque il vero autore è Draghi, ed io l'adoro dai tempi in cui prestava la voce a Mirko! :wub:

    Edited by Kayla-XY - 9/9/2012, 15:14
     
    Top
    .
  12. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, che bella idea che hanno avuto i fan, grazie per aver postato il video. Sarebbe bello che la cantassero almeno una volta insieme però, alternandosi e non sovrapponendosi così il pezzo esce meglio ^_^

    PS:
    di solito per postare i video usiamo QUESTA grandezza, così non si sforma la skin :) Se non ti dispiace ti rimpicciolisco un pò il video ^^
     
    Top
    .
  13. onion75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima, decisamente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 9/9/2012, 15:12) 
    Wow, che bella idea che hanno avuto i fan, grazie per aver postato il video. Sarebbe bello che la cantassero almeno una volta insieme però, alternandosi e non sovrapponendosi così il pezzo esce meglio ^_^

    PS:
    di solito per postare i video usiamo QUESTA grandezza, così non si sforma la skin :) Se non ti dispiace ti rimpicciolisco un pò il video ^^

    Utilissimo questo link, così potrò risolvere il problema dei video anche nel mio forum, grazie! ^_^
     
    Top
    .
  15. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sarò di parte ma preferisco la 1 ci sono cresciuta e quando hanno dato lo l'ultima volta alla sigla di testa facevano qll dei cavaliere del re e la sigla di coda qll di cristina :P io voto la 1 sigla
     
    Top
    .
17 replies since 16/6/2011, 21:04   129 views
  Share  
.