Georgie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ladygeorgie



    Inizialmente la storia è molto simile al manga: Australia: Georgie, figlia di nobili di origini inglesi e cresciuta da una famiglia aventi già due bambini, Abel ed Arthur. Non sa di essere stata adottata e cresce nell'inconsapevolezza di essere amata da quelli che considera suoi fratelli. Scoprendo dalla madre che l'ha cresciuta, che non l'ha mai accettata fino in fondo, che non è la sua vera figlia e che i suoi fratelli soffrono d'amore per lei decide di andarsene di casa e , travestendosi da uomo, si imbarca come marinaio alla volta dell'Inghilterra, ignara di essere seguita dai suoi fratelli. Nel frattempo ha una storia con Lowell, rampollo di una ricca famiglia, il quale è conteso dalla figlia di un'altra delle più importanti famiglie di Londra, Elisa I due hanno una relazione e scappano insieme ma in seguito, a causa delle cattive condizioni di salute di lui ,e impossibilitata dalle sue condizioni economiche che le impediscono di comprare delle medicine, decide di riportarlo indietro da Elisa, l'unica che può salvarlo, decidendo di sparire. Nel frattempo, Abel e Georgie si ritrovano, lei ritrova il suo vero padre ed insieme liberano Arthur, imprigionato dal crudele duca Dangering. Insieme ai fratellastri farà ritorno in Australia.

    Edited by Kayla-XY - 1/12/2011, 12:05
     
    Top
    .
  2. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho neanche parole per descrivere lo scempio che la Mediaset(sempre lei..) ha fatto a questo anime! Anch'esso destinato ad un pubblico comunque più grande! Da piccola lo guardavo, ma purtroppo ho pochissimi ricordi di esso :(
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti se un anime non è per bambini è meglio non trasmetterlo che mandarlo in rete completamente stravolto. è una storia che parla d'amore, come credono che vivano l'amore dei ragazzi che iniziano a crescere? Sono state tagliate sia le scene con Lowell che quelle con Abel e Arthur( dove era in entrambi i casi nuda, non c'era scene di sesso)
     
    Top
    .
  4. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, invece in Italia è vista solamente come roba per bambini -.-''' Mi fa imbestialire questa cosa!
     
    Top
    .
  5. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una delle storie più tristi, anche se ho pochi ricordi, un altro anime che si aggiunge alla lista di quelli che devo rivedere :)
     
    Top
    .
  6. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se la vedi dal punto di vista dell'anime è meno triste di quanto sembra, anche se il finale non mi è piaciuto lo stesso
     
    Top
    .
  7. GiadinaPuicher1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia! mi piaceva anche da bambina quando trasmettevano gli episodi , ma adesso mi piace ancora di più , è una storia molto bella *__* anceh il manga è bellissimo
     
    Top
    .
6 replies since 17/6/2011, 17:10   109 views
  Share  
.