Quale "Nana" vi piace di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nana Osaki
    66.67%
    2
  • Entrambe
    33.33%
    1
  • Nana Komatsu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Quale "Nana" vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quale delle due Nana siete più affezionate? Avete qualche preferenza? Votate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi piace nessuna delle 2. -_-
    Prima avrei votato la Osaki, ma mi è scaduta quando ha iniziato a trascurare il povero Ren per stare dietro alla sua ossessione per la Komatsu. :wacko:
    Nana era una bella serie, ma si è trasformata in una soap opera, e sono arrivata a non reggere quasi più nessuno! :blink:
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'autrice è anche andata in semi depressione per il blocco dello scrittore dovuto al fatto che non sapeva più cosa inventarsi per piacere al pubblico ^_^ Però la serie mi prendeva. Fra le due Nana preferisco quella dai capelli corti. è un tipo protettivo, proprio come me, ed ha più l'aria da tosta, anche se anche lei come tutti ha delle fragilità che vengono fuori dovute alle difficoltà che ha dovuto passare nel corso della sua vita. L'altra è troppo dipendente, ha bisogno sempre di qualcuno vicino. Mi dispiace per lei ma purtroppo per questo motivo non riesco a preferirla all'altra
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    nessuna delle due. mi piaceva motlo Reira :°

    Hachi non l'ho mai sopportata. sempre a piagnucolare o.o
    e mi ha sempre dato l'iea di essere piuttosto superficiale. Nana invece non è un bruttissimo personaggio, anzi..
     
    Top
    .
  5. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco Nana Osaki, Hachi non mi è mai piaciuta.. sempre a piangere che voleva protezione e mi fa pensare che fosse innamorata della osaki ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 24/6/2011, 14:37   42 views
  Share  
.