Tom & Jerry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    images1pjkxh



    Qualcuno di voi, da piccolo, ha mai seguito le avventure di Tom & Jerry? Io li trovavo spassosi :) Ogni tanto mi capitava di tifare il gatto Tom e non il topo Jerry perché mi faceva pena. Ma la trovo cmq geniale come coppia. In realtà, anche se spesso vengono raffigurati come nemici, si sono trovati spalla a spalla più di una volta nel corso degli episodi.

    Fra i due Tom è quello opportunista. Si diverte a dominare gli animali più piccoli di lui. Il suo stile di vita è quello di un gatto domestico: mangiare, dormire e divertirsi. Infatti è molto pigro. Quando è spronato dalla padrona di casa (nei primi cortometraggi una grossa governante nera) stufa di continui saccheggi al frigorifero, si lancia all'inseguimento del topolino ma la sua stupidità (oltre all'intelligenza dell'avversario) lo fa spesso fallire.

    Jerry invece, minuscolo topo d'appartamento, si è costruito una tana in miniatura nelle intercapedini dei muri. Al suo interno riproduce in tutti i particolari le comodità della casa umana (letto, divano, cassettiere, quadri, soprammobili). Sembra innocuo così piccino e rotondetto, possiede però buona velocità e solido carattere. Spesso riesce a procurarsi il cibo a danno di Tom che deve difenderlo. All'occorrenza Jerry è determinato ed affronta il nemico naturale, più grosso e forte di lui, per soccorrere un suo pari in difficoltà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    fighissimo!
    jerry rules \m/
     
    Top
    .
  3. Arwen Undòmiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però delle volte tifo per il gatto :lol: Mi fa troppa pena poveraccio haha
     
    Top
    .
2 replies since 21/7/2011, 11:42   20 views
  Share  
.