The best female character

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardando a tutti gli anime passati, sia vecchi che nuovi, qual è per voi il miglior personaggio femminile per eccellenza? E perché, cos'è che vi è piaciuto?
     
    Top
    .
  2. MarsRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico: per me non ce n'è uno solo ma ben due :)
    La prima è Rei Hino di Sailor Moon perchè la trovo energica e determinata; è decisa ed anche molto sensibile.
    La seconda è Madoka di Orange Road perchè ha una grinta tutta sua; è la classica ragazza con le palle e la adoro :wub:
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono tanto entrambe, Rei perché è la classica tosta dal cuore tenero, e Madoka perché è una donna ed ha fascino, sa affrontare responsabilità più grandi di una comune ragazza. Ma se devo scegliere allora mia scelta va verso un anime diverso. Per me è Lady Oscar :) La trovo stupenda, forte come un uomo e sensibile come una donna, coraggiosa e piena di valori, peccato che non sia esistita veramente ai tempi della Rivoluzione. La considero affascinante per questo suo mix di qualità.
     
    Top
    .
  4. falcomelacozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOn ne ho una preferita per carattere, anche perchè ogni donna di ogni anime ha un suo perchè.
    Per bellezza Kikyo di Inuyasha
     
    Top
    .
  5. MarsRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, anche Lady Oscar è un personaggio considerevole :)
     
    Top
    .
  6. falcomelacozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però se avessimo parlato di manga avrei detto Tome Kano
     
    Top
    .
  7. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi parlarne, c'è un topic apposito se non mi sbaglio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    rei-chan ^^
    preferisce avere un atteggiamento aggressivo che far trasparire le emozioni in modo così evidente.. diciamo che mi ci rivedo molto.. e poi è una scassabolas come la sottoscritta V_v
    anche la rospetta di usagi non è male.. l'ho rivalutata moltissimo grazie a qualcuno.. diciamo che ho avuto il piacere di apprezzare i suoi pregi e difetti il giugno scorso

    rei ayanami di evangelion, mi ha sempre affascinata.. (asuka invece non l'ho mai digerita)
    madoka per gli stessi identici motivi di kayla..
     
    Top
    .
  9. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho apprezzato e rivalutato molto Bunny - Usagi, però non riesco ad immedesimarmi per alcuni motivi: lei è buona, oserei direi una santa, odia combattere e vince le sue battaglie con l'amore, quindi è una sorta di Gandhi e Gesù( infatti viene spesso paragonata al Messia nel manga). è un personaggio da ammirare e seguire per la sua bontà e i suoi insegnamenti trasmessi nel corso delle 5 serie, ma proprio per questo motivo riesco a guardarla come il discepolo guarda il suo Dio, da lontano, in maniera mistica perché sa che lui non potrà mai eguagliarlo o solo osare paragonarsi.
    Mentre Oscar, tanto per farti un esempio con il personaggio che ho scelto io, incarna tutte queste qualità( anche lei è capace di perdonare chi ha reso cieco André), ma le incarna da essere umano, cioè mi da cmq l'impressione di essere un essere umano, con i suoi pregi e difetti, rispetto a Bunny che per le sue qualità viene associata più ad una divinità.
    Per questo "voto" Oscar, perché mi sembra più vera ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Direi Benio/Anne di Mademoiselle Anne: simpatica, indipendente, forte, buffa, diversa dagli schemi... ;) un vero mito! :lol:
     
    Top
    .
  11. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo sarei mai immaginato XD
     
    Top
    .
10 replies since 7/9/2011, 17:57   47 views
  Share  
.