Ragnarock Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline

    Ragnarok-Online


    Ragnarok Online 라그나로크 온라인? – abbreviato in RO è un MMORPG sviluppato dalla software house sudcoreana Gravity Corporation. L'ambientazione è in gran parte basata sul manhwa Ragnarök di Lee Myung-Jin. Al videogioco è ispirato, a sua volta, l'anime Ragnarök the Animation.

    Trama (FONTE ragnarock-online.it)
    Dopo una lunga e cruenta guerra fra Dei, Uomini, e Demoni, spaventati dalla prospettiva della distruzione totale, gli Uomini, gli Dei e i Demoni decisero di concedersi una lunga tregua.
    Mille anni di una pace fragile e illusoria...
    Nella terra di Rune Midgard, la pace permise finalmente agli umani di cancellare dalla loro memoria gli stenti e le cicatrici portate dalle guerre del passato. Ma dimenticarono anche gli errori commessi, e per tutta Rune Midgard si diffuse l'odio, la corruzione e la tristezza.
    Quindi un giorno, strani avvenimenti iniziarono a verificarsi, distruggendo il fragile equilibrio che si era stabilito a Rune Midgard. Uno strano lamento salì dalla terra di confine, che separava gli Uomini dagli Dei e i Demoni. I mostri attaccarono, aumentarono i terremoti, le alluvioni, e...
    Quando la pace cominciò a sgretolarsi, storie e leggende sul ruolo di Ymir, protettore di Rune Midgard, iniziarono a diffondersi tra gli avventurieri. Gli Uomini iniziarono a combattere i mostri per ripristinare la pace. Fu così che iniziò l'avventura di Ragnarok Online...

    Il Gioco:
    L'avventura in Ragnarok Online inizia sempre come Novice. Uccidendo mostri aumenterà l' esperienza, e con essa il livello Job fondamentale per le skill.
    Una volta raggiunto il lv 10 di job il giocatore può decidere di cambiare classe in una di queste:
    - Swordman
    - Mage
    - Archer
    - Merchant
    - Thief
    - Acolyte

    poring



    la mia classe preferita è il thief! adoro la sin cross :wub:
    la mia omina l'ho chiamata "Astarte".. avrei potuto mettere Rei, ma per una volta volevo discostarmi da il personaggio di sailor mars ed usare un'altro nick.. tanto Rei lo sto già usando ovunque.. sono ad alto rischio crisi d'identità XD

    Edited by *Lela* - 22/9/2011, 21:39
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto parlare trovo giusto aver aperto una discussione a riguardo :) La trama mi piace tantissimo, adoro questi giochi tant'è vero che trame simili le trovo di più nei vecchi giochi che non in quelli ultra moderni. Anche il modo in cui avvengono i combattimenti fa si che apprezzi più una determinata tipologia di gioco rispetto ad un altro( io non sono molto portata per i corpo a corpo). Qui come si combatte?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 8/9/2011, 14:45) 
    Dopo tanto parlare trovo giusto aver aperto una discussione a riguardo :) La trama mi piace tantissimo, adoro questi giochi tant'è vero che trame simili le trovo di più nei vecchi giochi che non in quelli ultra moderni. Anche il modo in cui avvengono i combattimenti fa si che apprezzi più una determinata tipologia di gioco rispetto ad un altro( io non sono molto portata per i corpo a corpo). Qui come si combatte?

    i primi tempi credo fosse un tutti contro tutti.. c'era il rischio costante di venir uccisi in qualsiasi momento.. XD
    poi misero le guerre (WoE) gilde vs gilde...

    ogni classe ha un suo settaggio ed un equip particolare..

    ci sono anche dei server NON ufficiali che però sono a rischio chiusura, il motivo ve lo lascio immaginare XD
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il combattimento è in stile Final Fantasy, cioè hai tempo per decidere che attacchi fare, oppure stile picchiaduro, più veloce che puoi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 8/9/2011, 14:55) 
    E il combattimento è in stile Final Fantasy, cioè hai tempo per decidere che attacchi fare, oppure stile picchiaduro, più veloce che puoi?

    è l'opposto di FF! devi essere veloce altrimenti sei morto XD
    poi ci sono alcune tipologie di mostri inoffensive che non attaccano mai per primi!
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più veloce ma cmq si attacca scegliendo le mosse come per Final Fantasy, non è in stile Lara Croft mi pare di capire..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 8/9/2011, 15:06) 
    Più veloce ma cmq si attacca scegliendo le mosse come per Final Fantasy, non è in stile Lara Croft mi pare di capire..

    dimentica per una ttimo FF.. perchè tra di loro non c'entrano niente.. in questo gioco ci sono le abilità, chiamate Skill che si attivano man mano che guadagni il job.. alcune di queste servono per curare, lanciare magie o attacchi speciali!
    il personaggio di base ha solo un attacco XD
     
    Top
    .
  8. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a spiegarmi, intendo se nel gioco compare quella finestrella in cui ti chiede se vuoi attaccare, difenderti od usare magie oppure fai tutto tu
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 8/9/2011, 15:12) 
    Non riesco a spiegarmi, intendo se nel gioco compare quella finestrella in cui ti chiede se vuoi attaccare, difenderti od usare magie oppure fai tutto tu

    no.. XD
     
    Top
    .
  10. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No che non mi sono fatta capire o no qualcos'altro? XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 8/9/2011, 15:19) 
    No che non mi sono fatta capire o no qualcos'altro? XD

    no che non c'è la finestrella uguale a final fantasy XD
     
    Top
    .
  12. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok capito :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    comuqneu se ti andrà di provare fammi sapere che ti indico un server carino da scaricare

    questo èun sito che ogni tanto consulto quando ho bisogno di cercare un arma..
    in questa pagina ci sono tutti i personaggi di RO
    http://ratemyserver.net/index.php?page=skill_db_class
     
    Top
    .
  14. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carini :)

     
    Top
    .
  15. \Dante/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera!! io penso di essere l'esperto a riguardo...

    i miei personaggi si chiamavano: iraekozzu (clown), Achille (assassin), Worg (Monk), (Paladin).

    ho giocato a ragnarok per un comlessivo di 5 anni... combattuto innumerevoli guerre e fatto cadere le teste di tanti MVP....

    iniziamo dalle basi... ragnarok è un multigiocatore online che comprende sia una storia argomentata nel gioco e nel cartone animato... sia una tipologia di gioco pubblica (World of Warcraft)... la modalità di gioco è picchiaduro a scorrimento... es:

    si crea un personaggio, il personaggio deve fare esperienza e quindi lv. tutto questo si ottiene facendo missioni oppure uccidendo mostri. i mostri sono di due tipi: aggressivi o non aggressivi. gli aggressivi ti attaccano come ti vedeno gli altri no. uccidendo mostri si trovano oggetti(vari,armi,armature,pozioni,ecc) e si guadagna esperienza, l'esperienza è di due tipi: "base","job". l'esperienza di tipo "base" indica il livello generale del personaggio o meglio chiamate Statistiche che sono:

    STR (forza)
    AGI (agilità)
    VIT (vita/hp)
    INT (inteligenza/sp)
    DEX (destrezza)
    LUK (fortuna)

    l'altra esperienza di tipo "job" aumenta il livello della classe scelta (mago,guerriero,arcere) questi livelli sbloccano delle mosse speciali chiamate Skill... le skill variano da classe a classe... es: il guerriero gadagna un colpo potente che si chiama Bash! il mago guadagna una magia di fuoco che si chiama Fire Bolt!! e cosi via dicendo....

    una volta capito il meccanismo di tutto ciò si può partire all'avventura!! uccidere i mostri è il modo più veloce per fare livelli... quindi vi armate del vostro coltellino e cominciate a uccidere i mostri finche non sarete al punto di poter scegliere una classe... poi successivamente potrete combattere con mostri molto più forti e fare le famose WOE... le woe sono le guerre fra gilde(squadre di più utenti)... ovviamente se voi state giocando, anche altri utenti del server lo stanno facendo... immaginatevi di essere in una guerra di 20 persone contro 30!! maghi che scatenano tempeste!! arceri che spandono muri di frecce!! cavalieri che si affrontano in titaniche battaglie!!

    oltre a tutto questo potete scegliervi il colore dei vestiti!!! :B):
     
    Top
    .
25 replies since 8/9/2011, 11:12   363 views
  Share  
.