Remake Disney in 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei prossimi due anni altri quattro "classici" nel nuovo formato

    Dopo il successo ai botteghini della versione in 3D del Re Leone, gli studios della Disney hanno annunciato l'uscita nei prossimi due anni di altri quattro film, sempre in 3D, sui grandi schermi americani. La Disney ha annunciato che presenterà sul mercato americano La bella e la bestia (1991) nel gennaio del 2012, Nemo (2003) nel settembre 2012, Monsters & Co. (2001) nel gennaio 2013 e La sirenetta (1989) a settembre dello stesso anno.

    «Le grandi storie e i grandi personaggi non hanno età alla Disney, noi abbiamo la fortuna di possedere un tesoro pieno di entrambi» ha dichiarato Alan Bergman, presidente dei Walt Disney Studios.

    Il Re Leone in 3d ha incassato intanto 80 milioni di dollari in 3 settimane.


    tratto da "La Stampa"



    Sono anni che non rivedo classici Disney come la Sirenetta, mi piacerebbe rivederli :)
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trasmesso tra i remake Disney in 3D il Re Leone :)
    Quelli che l'hanno visto sono rimasti soddisfatti(io devo ancora vederlo). Molte scene sono girate con la tecnica della pixillation, cioè di disegni che ricalcano immagini vere. Anche se la storia la conosciamo, rimane un film da rivedere per la sua bellezza
     
    Top
    .
  3. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se riuscirò a vederlo al cinema :( Non ricordo neanche il film in se per se :( Però mi piace l'idea di dare i film in versione rivisitata e 3D in modo che i bambini di oggi non dimenticano le belle storie <3
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava, ben detto. Mi piace l'idea che i bambini di oggi possano sognare con le stesse cose nostre. Ora sono troppo presi va videogiochi e quant'altro, si sta un pò perdendo la cultura del cartone animato, invece sarebbe bello se così non fosse. Io poi, di quel cartone disney, una delle cose che adoro è la colonna sonora di Ivana Spagna
     
    Top
    .
  5. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti! Già che Italia uno sta dando solo fiction -.-'' ed anche su canali come Boing non ci sono un granchè di Anime decenti, almeno che facciano cultura con la disney! A me non piace la Pixar insieme ala Disney personalmente, però almeno i bambini possono sognare ancora *_*
     
    Top
    .
4 replies since 7/10/2011, 15:50   23 views
  Share  
.