Lovely Complex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lovelycomplex3



    Lisa Koizumi è un’adolescente che ha un complesso non da poco: si crede troppo alta per la sua età - anche perché il suo (bassissimo) compagno di classe Atsushi Otani la prende sempre in giro per questo! Però anche un “nemico” come Otani si rivela un valido alleato quando Lisa si rende conto di voler conquistare il suo nuovo compagno di classe, Suzuki. In cambio, però, Lisa dovrà a sua volta aiutarlo a fare una conquista! L’inizio di un’amicizia o lo “scontro” tra i due è appena iniziato?

    Il manga è stato pubblicato nel 2002 ed è composto da 17 volumi, tutti pubblicati in Italia. è una commedia sentimentale di tipo shoujo, come si evince dalla trama, ed è edito da Panini Comics. Il manga è molto bello, anche se non si distacca dall'anime, consigliato a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    io presi un volumetto del fumetto.. è carino ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Ho visto l'anime,troppo divertente,anche se ad un certo punto Otani mi è diventato antipatico <_< ,e se il manga è simile vorrei leggerlo :)
     
    Top
    .
  4. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sta antipatico quando rifiuta Risa -.- l'avrei strozzato!
     
    Top
    .
  5. miakanat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rumiko @ 17/12/2011, 10:58) 
    Ho visto l'anime,troppo divertente,anche se ad un certo punto Otani mi è diventato antipatico <_< ,e se il manga è simile vorrei leggerlo :)

    il manga è buffissimo e l'anime direi ke è ben fatto anke se qualcosuccia è diversa ma di poco il manga comunque fa ridere da matti!!e i disegni sono piuttosto belli!! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    L'ho letto e lo sto rileggendo, davvero bello. Se nell'anime ci fosse stata la gita alle Hawaii e tutto ciò che concerne sarebbe stato interessante :shifty:
    CITAZIONE (marziolina86 @ 17/12/2011, 16:58) 
    a me sta antipatico quando rifiuta Risa -.- l'avrei strozzato!

    Anch'io XD, e perché la scena durante la gita ad Hokkaido, in quel negozio dove Otani compra il bear curry? Lì Risa mi ha fatto davvero piangere :cry: . Però diciamo che alla fine del manga Otani si fa perdonare ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 29/11/2011, 11:14   48 views
  Share  
.