Il cartone più bello trasmesso da MTV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro un sondaggio, sotto forma di topic semplice, per chiedere qual è stato fino ad ora il miglior anime trasmesso da MTV. Perché proprio MTV? Perché se parliamo di anime più recenti dobbiamo togliere, secondo un mio modestissimo parere, quelli trasmessi dalla Mediaset che peggiora di anno in anno con le sue messe in onda e censure. Quindi fra tutti quelli visti quali sono quelli che, secondo voi, meritano di essere ricordati?

    Edited by Kayla-XY - 29/11/2011, 17:49
     
    Top
    .
  2. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Nana *_*
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una bella storia quella. Io se dovessi decidere non esprimerei un'unica preferenza. Tra quelli che mi sono piaciuti scelgo sia Inuyasha, che ho seguito fin dalla prima messa in onda, che Death Note, più recente Con Inuyasha rimanevo incollata allo schermo, peccato solo per il finale( finisce bene ma mi aspettavo qualcosa in più e di meno banale)
     
    Top
    .
  4. falcomelacozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quelo che riguarda quelli trasmessi da mtv (ex tmc 2) voto ranma, inuyasha (quoto quello che ha detto kayla sul finale...kikyo non doveva morire love kikyo), excel saga, gto, golden boy, kenshin e yu yu.

    per gli altri canali affini a mtv intendi quelli scrausi tipo 7 gold e quelli regionali?
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes :)
     
    Top
    .
  6. falcomelacozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora aggiungo l'uomo tigre, city hunter, sampei, ushio e tora e anche se non è un anime spero me lo passiate le tartarughe ninja andate completamente in onda (tutte le 10 stagioni) su 7 gold
     
    Top
    .
  7. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sulle reti regionali confermo quelli, in pratica tutti i vecchi che ho inserito nel palinsesto. A pensarci così la scelta è facile :) Allora diciamo che di quelli made MTV confermo allora quelli elencati

    Ok, onde evitare confusione specifico: solo quelli sfornati da MTV ( miiii come sono confuuuusa!! ) ^^^
     
    Top
    .
  8. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico Ranma (mi ricordo quando lo facevano su Telemontecarlo) anche perchè non sono stata un'assidua telespettatrice di altre reti :D visto che da me non prendevano -.-
     
    Top
    .
  9. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me Mtv, ai tempi della prima trasmissione di Inuyasha, non prendeva tutti i martedì sera, quindi se ero fortunata riuscivo a vedere le repliche del sabato. Con il passare degli anni il canale divenne più conosciuto e quindi riuscì pian piano ad essere visibile ovunque(o quasi)
     
    Top
    .
  10. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Ranma *_* Però preferivo il doppiaggio fatto per "Europa 7" :) Inuyasha non l'ho seguito molto purtroppo. Guardavo qualche puntata sfalzata :(
     
    Top
    .
  11. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Death Note per me è stato fenomenale! è incredibile la lotta mentale tra L e Kira per scoprire l'uno il punto debole dell'altro, bastava soltanto perdersi una puntata per perdere il filo della storia... Poche puntate ma dense. Lo seguivo sempre di martedì sera, su Anime Night, programma di Mtv
     
    Top
    .
  12. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di Inuyasha sto recuperando le puntate *-* me lo voglio gustare tutto per intero, anche perché non sono riuscita a seguirlo dall'inizio, mi incuriosisce molto anche Death Note *-*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    sono indecisa tra Death Note e FMA Brotherhood,completamente diversi ma bellissimi entrambi *_* (sono una fan di Light :wub: e Edward :wub: ). Poi Slum Dunk,Inuyasha,Aquarion,Wolf's Rain,Orphen,Last Exile,ma ho notato che MTV alcune volte ha il vizio di bloccare le serie,chissà perchè.....Inoltre perchè avranno smesso di mandare in onda l'Anime night??Era un appuntamento imperdibile!!Ora pure Rai4 si sta adeguando ai tempi e trasmette degli anime interessanti
     
    Top
    .
  14. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Anime night non dovevano proprio toglierlo.... A parte che già il canale, di per sé, non ha più niente di musicale visto che stanno passando tutto sul digitale terrestre, ed ora anche quelle poche cose buone che trasmetteva la sera non ci sono più
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Premetto,non seguo MTV da diversi anni,devo dire però ke seguivo sempre con molto interesse Inuyasha ^_^ mi piaceva molto anke Exel Saga e Orphen
     
    Top
    .
16 replies since 29/11/2011, 11:20   7859 views
  Share  
.