Il gioco preferito tra i Crash Bandicoot
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (PlayStation - 1997)
    50.00%
    1
  • Crash Bandicoot 3: Warped (PlayStation - 1998)
    50.00%
    1
  • Crash Bandicoot (PlayStation - 1996)
    0.00%
    0
  • Crash Team Racing (PlayStation - 1999)
    0.00%
    0
  • Crash Bash (PlayStation - 2000)
    0.00%
    0
  • Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex (PlayStation 2, GameCube, Xbox - 2001)
    0.00%
    0
  • Crash Twinsanity (PlayStation 2, Xbox - 2004)
    0.00%
    0
  • Crash Tag Team Racing (PlayStation 2, Xbox, GameCube, PlayStation Portable - 2005)
    0.00%
    0
  • Crash of the Titans (Wii, Nintendo DS, GBA, Xbox 360, PS2, PSP - ottobre 2007)
    0.00%
    0
  • Crash: Mind Over Mutant (Wii, Nintendo DS, Xbox 360, PS2, PSP- ottobre 2008)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Il gioco preferito tra i Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che di giochi su Crash Bandicoot ne sono stati creati tanti, inizialmente nati solo per la Play Station e in seguito adattati anche ad altre piatteforme, e considerando che nel sondaggio ho scartato quelli creati esclusivamente per piatteforme differenti dalla Playstation( e che quindi rendono meno il gioco, secondo me), quale tra questi Crash è quello con il quale vi siete divertiti di più? Se si considera solo la grafica penso sia normale che vincano gli ultimi, io sono curiosa di sapere quello che vi è piaciuto di più a livello di gioco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    quello che mi è piaciuto di più (anche perchè l'unico con cui ho giocato) è uno dei 3 Crash Bandicoot per la prima Playstation,non ricordo quale,ma ricordo che in uno dei quadri finali si trovava in una piattaforma situata nello spazio aperto.Il pavimento era fatto a scacchiera e doveva saltare da una casella all'altra per sfuggire al suo nemico,e doveva far in fretta perchè la casella nel giro di pochi secondi spariva.Non ho votato intenzionalmente perchè magari voi vi ricordate quale è dei tre (non ho il gioco perchè mi era stato prestato :( )
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo ad aiutarti io, quest'immagine ti dice niente?

    275pxcrashbandicoot3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    mi ricorda qualcosa,per caso è Crash Bandicoot 2??Quel "Cortex" mi è familiare
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cortex è il nemico principale di Crash, quindi lo incontri in tutti i videogiochi. Quell'immagine che hai visto è l'immagine della schermata principale, da dove Crash poteva accedere ai diversi quadri e da dove si salva il gioco
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    ho chiesto a mia sorella:il gioco era il secondo della serie Bandicoot,mistero svelato ^^
     
    Top
    .
  7. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono indecisa fra il secondo ed il terzo ma alla fine scelgo quest'ultimo. A parte Crash Bash(il quinto), penso k i giochi di Crash per la prima PlayStation fossero i migliori. Quelli più recenti, anche se graficamente parlando sono migliori, non mi piacciono perché hanno stravolto troppo la modalità di gioco di Crash. Ad esempio il Crash of the Titans è uno di questi, non mi ha detto nulla e non ho apprezzato l'idea di possedere i mostri nemici
     
    Top
    .
6 replies since 3/12/2011, 12:42   33 views
  Share  
.