Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narutoposters




    Naruto è una serie animata nata dal manga di Masashi Kishimoto e trasmessa in Giappone dal 2002. La storia vede come protagonista Naruto, un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, il ninja più importante del villaggio. Naruto ha passato l'infanzia nell'emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe, il più forte dei nove cercoteri. Dopo avere sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso a Genin all'accademia ninja e viene integrato nel Team 7 composto, oltre a lui, da Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. Dopo varie avventure, Sasuke abbandona il villaggio per allenarsi con Orochimaru ed ottenere il potere necessario per uccidere suo fratello Itachi che aveva precedentemente sterminato il suo clan e verso cui bramava da tempo vendetta. Con la fuga di Sasuke si conclude la prima serie animata. Il nemico principale fino a questo momento è il ninja traditore Orochimaru.
    La storia riprende dopo circa tre anni. Naruto torna al Villaggio della Foglia dopo un lungo allenamento con Jiraiya (uno dei tre Ninja Leggendari assieme ad Orochimaru e Tsunade). La storia coinvolge altri nemici, ovvero l'Organizzazione Alba, dedita alla cattura ed all'imprigionamento di tutti i nove cercoteri, tutti sigillati nei ninja apparte il tricoda. Dopo avere ucciso suo fratello Itachi, Sasuke scopre che lo sterminio del suo clan, gli Uchiha, era stato commissionato dal consiglio degli anziani del Villaggio della Foglia. Perciò, si unisce ad Alba, in cambio dell'aiuto di questa, per distruggere il villaggio. La storia prosegue, quindi, con Naruto che cerca di sfuggire all'organizzazione e di redimere il suo migliore amico, considerato da lui come un fratello.

    Durante la serie, molti dei personaggi principali sono stati messi in primo piano: alcuni di questi, però, nel prosieguo della storia hanno assunto un ruolo più defilato. Al centro del manga ci sono i personaggi del Team 7, composto da Naruto, Sasuke e Sakura. Con l'avanzare della trama, se ne sono aggiunti altri.

    La storia non è ancora finita perché il manga non si è ancora concluso, quindi a tutti i fan della serie non resta che continuare a seguire le sue avventure
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    E continuerò a seguire le sue avventure!!
    Adoro questo anime,si fa sempre più interessante :woot: , il mio preferito dell'età "adulta"
     
    Top
    .
  3. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è mai piaciuto :D, non è il mio genere.
     
    Top
    .
  4. GiadinaPuicher1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia questo anime *___* all'inizio io non ero per nulla convinta di vederlo perchè pensavo che fosse una brutta copia di dragonball ( che io odio ) pieno di sangue e violenza e con censure inesistenti , invece guardando qualche puntata e arrivando a quelle più significative ho cambiato del tutto parere e ho incominciato ad appassionarmi fino a diventare una super fan di questo anime :) :) sottolineo il fatto che ho una grande passione per i cartoni animati del passato e difficilmente riesco ad apprezzare quelli più moderni, ma con Naruto è stato tutto diverso, forse perchè di questi cartoni più moderni è stato uno dei pochi ad essere capace di trasmettere ancora dei valori, che anche se devono essere osservati passo a passo e colti nella profondità dell'opera , sono comunque presenti :) a mio parere questo è stata una delle poche serie dignitose di questi ultimi anni , il resto è quasi inguardabile .. w i cartoni del passato che saranno sempre i migliori in assoluto , ma nel presente viva naruto *-*
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei sempre voluto seguirlo, sono molto curiosa di vedere com'è dato che in molti ne parlano bene. E poi a me le arti marziali, la lotta mi sono sempre piaciute
     
    Top
    .
  6. King 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha sempre avuto un'effetto soporifero: ho sempre provato a guardarlo e dopo quattro minuti mi addormentavo u.u
     
    Top
    .
5 replies since 3/1/2012, 14:04   61 views
  Share  
.