Bambi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bambi è un lungometraggio d'animazione ed è considerato il 5º classico Disney secondo il canone ufficiale. È stato prodotto da Walt Disney e distribuito nei cinema dalla RKO Radio Pictures il 13 agosto 1942 riscuotendo un grande successo.

    Il film inizia con la nascita di Bambi, un cerbiatto figlio del Principe della Foresta. Accudito dalla madre, fa amicizia con gli abitanti della foresta, tra cui il coniglietto Tamburino e la puzzola Fiore, destinati a diventare i suoi due migliori amici. In un giorno d'estate, Bambi viene condotto dalla madre nella prateria, un luogo capace di essere meraviglioso, ma, allo stesso tempo, insidioso per via della completa esposizione ai pericoli, come imparerà. Infatti, dopo aver conosciuto una cerbiatta di nome Faline, con cui ha un vivace momento di gioco, e aver visto la galoppata dei cervi maschi adulti, viene per la prima volta a contatto con il più grande nemico della natura: l'uomo cacciatore, al quale, tra il fuggi fuggi generale delle creature presenti, sfuggirà per un pelo.

    bambi1
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, io alcune scene le ho viste anche in lingua originale :) Ad esempio quelle in cui Bambi impara a parlare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Mi è sempre piaciuto, troppo bello :D
     
    Top
    .
  4. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte della mamma :( Che trauma @.@
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Titâniâ~ @ 15/1/2012, 14:24) 
    La morte della mamma :( Che trauma @.@

    Si, supertrauma :unsure: . Tempo fa ho visto un servizio sulle 20 scene horror più paurose di sempre, e Bambi quando chiama la madre, ormai morta, era tra le prime 5 posizioni. Come posso dargli torto??? :o:
    Ma in ogni caso, è un cartone da far vedere ai bambini assolutamente, è proprio bello!!
     
    Top
    .
  6. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me lo devo rivedere questo, ormai mi sto riguardando tutti i classici disney :)
     
    Top
    .
  7. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rumiko @ 16/1/2012, 02:14) 
    CITAZIONE (~Titâniâ~ @ 15/1/2012, 14:24) 
    La morte della mamma :( Che trauma @.@

    Si, supertrauma :unsure: . Tempo fa ho visto un servizio sulle 20 scene horror più paurose di sempre, e Bambi quando chiama la madre, ormai morta, era tra le prime 5 posizioni. Come posso dargli torto??? :o:

    Ecco perchè odio i cacciatori...perchè non cacciano soltanto per mangiare
     
    Top
    .
  8. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio riguardarmi tutti i cartoni disney *_*
     
    Top
    .
7 replies since 14/1/2012, 17:52   62 views
  Share  
.