Personaggi Disney Hollywoodiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che foto ho trovato girovagando per la rete :P Le riconoscete queste persone? Sono alcuni dei personaggi più famosi dello star system in veste Disney.

    Beyoncé in Alice, Lyle Lovett nel Leprotto Bisestile ed Oliver Platt nel Cappellaio Matto di Alice nel paese delle meraviglie
    alicenelpaesedellemeravi

    Mikhail Baryshnikov in Peter Pan, Gisele Bündchen in Wendy e Tina Fey in Campanellino di Le avventure di Peter Pan
    peterpanu

    David Beckham nel Principe Filippo di La bella addormentata nel bosco
    labellaaddormentatanelb

    Roger Federer in Re Artù di La spada nella roccia
    laspadanellaroccia

    Julianne Moore in Ariel, Michael Phelps, Cullen Jones, Brendan Hansen, Rowdy Gaines e Janet Evans nei Tritoni e Sirene di La Sirenetta
    lasirenetta2

    Jennifer Lopez nella principessa Jasmine e Marc Anthony in Aladdin del film Aladdin
    alladin11

    Whoopi Goldberg come il Genio di Aladdin
    alladin2

    Jessica Biel in Pocahontas
    pocahontasa

    Zac Efron e Vanessa Hudgens in La bella addormentata nel bosco
    labellaaddormentatanelb

    Penelope Cruz e Jeff Bridges sono stati scelti per interpretare Belle e la Bestia tornato nuovamente principe nell’ultima scena del film La Bella e la Bestia
    labellaelabestiav

    Queen Latifah è stata scelta per interpretare Ursula, la terribile strega del mare che medita vendetta contro Re Tritone nel film La Sirenetta
    lasirenetta

    Olivia Wilde ed Alec Baldwin sono stati scelti per interpretare ripettivamente la malvagia regina e strega Grimilde e lo spirito dello specchio magico del film Biancaneve e i Sette Nani
    biancaneveeisettenani

    Rachel Weisz come Biancaneve di Biancaneve e i sette nani
    biancaneveeisettenani2

    Julie Andrews nella Fata Turchina ed Abigail Breslin nella fatina apprendista di Pinocchio
    pinocchio1

    Scarlett Johansson in Cenerentola
    cenerentola


    Sono tutte stupende ma alcune di queste sono semplicemente meravigliose. Tra le mie preferite c'è quelle con Zac e Vanessa che, per quanto non siano i miei attori preferiti, nella foto sono venuti veramente bene. Inoltre adoro anche Penelope Cruz nei panni di Belle e Julie Andrews nei panni della fata madrina( che ha già interpretato nella forma animata in Shrek :) ) Ma non sono le uniche, ripeto, mi sono innamorata quasi di tutte le immagini!

     
    Top
    .
  2. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che belle!!!! *-*
     
    Top
    .
  3. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono quelle di Jennifer Lopez, Olivia Wilde e Penelope Cruz *:*
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer è molto bella, ha un fascino particolare che ci sta tutto in quella foto. Però Jasmine ha i capelli neri e lunghi ^_^ Avrei voluto vedere un'altra attrice
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    L'immagine con Rachel Weisz è stupenda *o* ,poi lei è perfetta in quel ruolo!!
    David Beckham lo vedo bene come principe azzurro :shifty: . E Julie Andrews?? Sempre bella :lol:
     
    Top
    .
  6. Seiya88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zac Efron e Vanessa sono gli attori che hanno intepretato Troy Bolton e Grabiella Mortez nei tre film di "High School Musical", io ho tutti i film.
     
    Top
    .
5 replies since 22/1/2012, 12:11   550 views
  Share  
.