La serie che non mi piace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quarta serie
    66.67%
    4
  • Prima serie
    16.67%
    1
  • Quinta serie
    16.67%
    1
  • Seconda serie
    0.00%
    0
  • Terza serie
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

La serie che non mi piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un sondaggio sulla serie preferita non poteva mancare quello sulla serie meno preferita! Fra tutte queste c'è una che avete guardato con meno piacere rispetto alle altre?

    Parlando per me io scelgo la quarta, semplicemente perché la protagonista è esclusivamente Chibiusa
     
    Top
    .
  2. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato anche io per la quarta serie, ma non tanto perché la protagonista è Chibiusa, ma perché purtroppo nell'anime non succede nulla di nuovo, è monotono. L'unica cosa che apprezzo è la comicità presente in questa serie, alcuni episodi fanno davvero ridere, ad esempio ricordo l'episodio in cui Usagi si traveste da Ninja, ma anche per la presenza del Trio Amazzonico :)
    Ammetto che ero indecisa con la quinta, però, a differenza della quarta, la quinta ha qualche puntata davvero emozionante :)
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, quell'episodio è ai limiti della follia :) Chibiusa si dimostra più matura della madre in quell'occasione. Ed è vero anche il fatto che la serie sia monotona per via della stragrande maggioranza di episodi inutili che servono soltanto ad allungare il brodo. Anche per questo motivo è quella che mi piace meno
     
    Top
    .
  4. ~Titâniâ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto la prima, ma non perchè non mi piaccia. Semplicemente mi piacciono più le altre per svariati motivi ^^
     
    Top
    .
  5. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai? xD
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la prima piace, anche se non ci sono tutte le guerriere. La trovo divertente, mi piacciono sia le puntate singole che il fatto che Sm ami Milord e Moran, insomma è forte ^^
    Naturalmente sono gusti eh :) Era giusto per discutere delle cose che ci piacciono e non ci piacciono
     
    Top
    .
  7. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah io l'ho chiesto perché son curiosa xD
     
    Top
    .
  8. Je Chan;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto anche io la quarta :3
    Anche se...........Adoro CereCere del quartetto delle amazzoni ç__________ç
    Ma Helios,Chibiusa e il trio amazzonico...Non li potevo vedere <_<
     
    Top
    .
  9. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti stimo XD
     
    Top
    .
  10. Je Chan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh grazie xDD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Voto anch'io la quarta che dà troppo spazio a Chibiusa ed alle sue scene d'amore col cavallo (è molto meno tremendo di quanto sembri da come l'ho scritto :P), ma nemmeno la seconda mi è piaciuta molto, l'ho trovata noiosissima, soprattutto la parte inutile con Ale ed Anna!!! :blink:
     
    Top
    .
10 replies since 10/2/2012, 12:08   62 views
  Share  
.