Do You Remember?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falcomelacozza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando su youtube (non avendo nulla da fare XD) ho trovato questa serie di video dove vengono riproposti gli anime, videogiochi, film, giochi pubblicità ecc più significativi degli anni 80 e 90. Insomma viene ripercorsa la nostra infanzia...un vero e proprio tuffo nel passato ^^
    A me sono piaciuti, spero anche voi vi divertiate a guardarli e a rivevire la miagia di quegli anni.

    questa è la serie completa in playlist:
    Video
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il "Do you remember", serie televisive, pubblicità, videogiochi e anime storici. Vorrei avere anch'io uno scaffale pieno di oggetti anni 80 come quello che ha il ragazzo dietro di sé*.*

    Adoro i vecchi videogiochi, semplici se paragonati a quelli di adesso ma cavolo, ti ingrippavano, ci passavi ore ed ore. A partire dal primissimo Super Mario a finire con i picchiaduro! Ed anche i vecchi programmi come Non è la Rai che in realtà nasce prima del 1991.

    Ne sono 15, non riesco a vederli tutti di fila ma li commenterò poco alla volta ^_^
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il quarto video della playlist da te postata ^_^ Ho visto quel bambino, Davide Marotta, è impressionante come l'abbiano trasformato, diversissimo rispetto a quando recitava nella pubblicità della Kodak!
    Anche i ragazzi della terza C ricordo bene, telefilm molto divertente!
    E poi anche gli zaini della Upim, mamma mia che ricordi!!! Lo zaino di Sailor Moon era il mio preferito, stupendo, volevo indossarlo anche in casa ^^
    Anche Pierino, è impossibile non conoscerlo, i suoi film vengono trasmessi anche di recente! Peccato non si possa dire lo stesso di Ken il Guerriero, di cui adoro la sigla *.* E di tutti gli altri anime nominati da lui.

    Davvero divertente questa playlist, poco alla volta guarderò tutti i video!
     
    Top
    .
  4. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kayla-XY @ 5/4/2012, 11:45) 
    Ho visto il quarto video della playlist da te postata ^_^ Ho visto quel bambino, Davide Marotta, è impressionante come l'abbiano trasformato, diversissimo rispetto a quando recitava nella pubblicità della Kodak!
    Anche i ragazzi della terza C ricordo bene, telefilm molto divertente!
    E poi anche gli zaini della Upim, mamma mia che ricordi!!! Lo zaino di Sailor Moon era il mio preferito, stupendo, volevo indossarlo anche in casa ^^
    Anche Pierino, è impossibile non conoscerlo, i suoi film vengono trasmessi anche di recente! Peccato non si possa dire lo stesso di Ken il Guerriero, di cui adoro la sigla *.* E di tutti gli altri anime nominati da lui.

    Davvero divertente questa playlist, poco alla volta guarderò tutti i video!

    amoruccia ma abbiamo gli stessi gusti, ma che belloooo,anche a me piacciono i film di banfi-vitali, ma de sica -calà mi fanno morire ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 26/3/2012, 07:38   28 views
  Share  
.