Censure Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arlessds @ 23/9/2014, 23:23) 
    :rolleyes: non posso non quotare il tuo post, approvo su tutta la linea e aggiungo anke un'altra cosa, sulle reti media$et tutto gira intorno al profitto economico, ricordo solo la differenza ke ci fu quando approdarono i cavalieri e in contemporanea trasmettevano Dragonball....e qui kiudo la parentesi altrimenti faccio un papiro :shifty:

    Anch'io guardavo Ken dopo pranzo, assieme a mio padre una volta tornato da lavoro ;) . Mi sono spiegata male >.<, infatti avrei dovuto aggiungere su italia 1, quindi:
    il mio desiderio di pranzare guardando Ken Shiro su italia 1 resterà un'illusione confused

    Edited by arlessds - 6/10/2014, 12:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,760
    Reputation
    +1,580
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    ok ora è più kiaro ;)....resterà un sogno x molti vedere ken in media$et!!!!
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece preferirei che la Mediaset non lo trasmetta, se non lo rovina con le censure lo rovinerà con le pubblicità che ci mette tra un tempo e l'altro
     
    Top
    .
  4. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avete SKY li lo fanno sempre o spesso sul 149 su MAN-GA.. ripeto piattaforma sky
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho SKY ma lo guardavo a casa del mio ragazzo e confermo. Tra l'altro lì trasmettono molti cartoni animati che vedevo da piccola, comprese le serie anni 70
     
    Top
    .
  6. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo vedevo anche io tutti anni 70 dico vedevo perchè ora sky l ho dovuto togliere , anche se ultimamente costa solo 20 euro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RumikoKenway @ 6/10/2014, 10:21) 
    CITAZIONE (arlessds @ 23/9/2014, 23:23) 
    :rolleyes: non posso non quotare il tuo post, approvo su tutta la linea e aggiungo anke un'altra cosa, sulle reti media$et tutto gira intorno al profitto economico, ricordo solo la differenza ke ci fu quando approdarono i cavalieri e in contemporanea trasmettevano Dragonball....e qui kiudo la parentesi altrimenti faccio un papiro :shifty:

    Anch'io guardavo Ken dopo pranzo, assieme a mio padre una volta tornato da lavoro ;) . Mi sono spiegata male >.<, infatti avrei dovuto aggiungere su italia 1, quindi:
    il mio desiderio di pranzare guardando Ken Shiro su italia 1 resterà un'illusione confused

    Meglio di no!!! :wacko: Comunque io nella mia mente malata sono riuscita ad immaginare con una certa precisione la versione mediasettiana di entrambe le serie di Ken Shiro... :sick:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,760
    Reputation
    +1,580
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Forse ci resta solo quello Sonoko ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    La mia versione mediasettiana di Ken il guerriero parla di un giovane volenteroso proveniente da una famiglia di pescatori di Pozzuoli, e si intitola Guai a chi fa arrabbiare Gennaro. :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,760
    Reputation
    +1,580
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ahahaha il titolo prometterebbe bene XD
     
    Top
    .
24 replies since 9/7/2012, 14:20   293 views
  Share  
.