Quiz anime anni 80

Le domande cambiano di volta in volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi va di provare questo simpaticissimo test? Serve a testare la vostra conoscenza sugli anime degli anni 80. La cosa interessante è che le domande cambiano di volta in volta, quindi ripetendo il test potrete mettervi alla prova con nuovi quesiti... E chissà che il risultato non cambi. Intanto provate con la prima tranche e condividete il vostro risultato con gli altri utenti. Considerato che la risposta è sempre la stessa( l'ho scoperto solo dopo) potete anche dire semplicemente quante risposte corrette avete dato. Ci sarà da divertirsi!

    TEST

    Edited by Kayla-XY - 27/7/2012, 20:08
     
    Top
    .
  2. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm..... sono stata bocciata :huh: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  3. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow
    Hai risposto correttamente a 6 domande su 10

    Cartoni-dipendente!
    Eri un vero cartoni-dipendente! Le sai tutte! Già t'immagino da bambino, spaparanzato a guardare cartoni animati in tv mangiando patatine e gelati a volontà. Bei tempi vero? Peccato che sono finiti da un pezzo!

    Non male :D
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è uscita la stessa risposta, solo che ne ho azzeccato 7 :) Anche se alcune domande sono strane, perché non si capisce bene cosa vogliono chiederti( me ne sono capitate due su Georgie ed Oscar veramente strane)

    Anche a me è uscita la stessa risposta, solo che ne ho azzeccate 7 :) Anche se alcune domande sono strane, perché non si capisce bene cosa vogliono chiederti( me ne sono capitate due su Georgie ed Oscar veramente strane)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Hai risposto correttamente a 8 domande su 10

    Cartoni-dipendente!

    Eri un vero cartoni-dipendente! Le sai tutte! Già t'immagino da bambino, spaparanzato a guardare cartoni animati in tv mangiando patatine e gelati a volontà. Bei tempi vero? Peccato che sono finiti da un pezzo!Ritenta con questo test per metterti alla prova nuovamente con altre domande, e buttati nella nostalgia della tua infanzia che fu...!
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, a prescindere dal numero delle risposte corrette date, la risposta è sempre la stessa. Comunque fino ad ora sei quello ad avere dato il maggior numero di risposte al primo tentativo :) Io 8 risposte esatte le ho date solo al terzo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    L'ho rifatto altre 2 volte,ho preso 8 e poi 9,non è difficile e poi le domande si ripetono!
    Forse ho beccato i cartoni ke seguivo maggiormente ;) quiz divertente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ragazzi, sono un mostro!! :woot:

    Hai risposto correttamente a 10 domande su 10

    Cartoni-dipendente!
    Eri un vero cartoni-dipendente! Le sai tutte! Già t'immagino da bambino, spaparanzato a guardare cartoni animati in tv mangiando patatine e gelati a volontà. Bei tempi vero? Peccato che sono finiti da un pezzo!Ritenta con questo test per metterti alla prova nuovamente con altre domande, e buttati nella nostalgia della tua infanzia che fu...!
     
    Top
    .
  9. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, a me non è mai uscito il massimo del punteggio O.O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Di nuovo 10 risposte su 10! ;)

    Però ci sono risposte errate, per esempio a proposito di cosa appaia sul volto dell'uomo tigre nella seconda serie: non può essere un diamante, semmai un rubino, dato che la pietra è rossa! :P
     
    Top
    .
  11. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse solo quello l'errore, sai quanti ne ho notati io... Infatti mi conviene specificarlo sopra <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Allora sarebbe interessante individuarli tutti, no? ;)
     
    Top
    .
  13. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che lo sostituirò direttamente con un altro quiz dello stesso genere ^^
     
    Top
    .
  14. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai risposto correttamente a 8 domande su 10

    Cartoni-dipendente!
    Eri un vero cartoni-dipendente! Le sai tutte! Già t'immagino da bambino, spaparanzato a guardare cartoni animati in tv mangiando patatine e gelati a volontà. Bei tempi vero? Peccato che sono finiti da un pezzo!Ritenta con questo test per metterti alla prova nuovamente con altre domande, e buttati nella nostalgia della tua infanzia che fu...!

    Hai risposto correttamente a 14 domande su 10

    Cartoni-dipendente!
    Eri un vero cartoni-dipendente! Le sai tutte! Già t'immagino da bambino, spaparanzato a guardare cartoni animati in tv mangiando patatine e gelati a volontà. Bei tempi vero? Peccato che sono finiti da un pezzo!Ritenta con questo test per metterti alla prova nuovamente con altre domande, e buttati nella nostalgia della tua infanzia che fu...!
    Vedi il tuo risultato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Stavolta ho risposto a 9 domande su 10, perchè non conosco Ufo Diapaplon ed ho sbagliato... :P
     
    Top
    .
17 replies since 27/7/2012, 16:07   443 views
  Share  
.