Le maghette Pierrot: chi preferisci?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Creamy
    72.73%
    8
  • Emi
    9.09%
    1
  • Evelyn
    9.09%
    1
  • Sandy
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

Le maghette Pierrot: chi preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Chi preferisci fra le maghette dello studio Pierrot? Lo Studio Pierrot è uno studio di animazione giapponese, fondato nel 1979 da Yuji Nunokawa e Hisayuki Toriumi, che fra i tanti anime ha dato via alle maghette Emi, Creamy, Evelyn e Sandy( più Fancy Lala che qui non ho inserito poiché è del 1998). Esiste anche un film crossover dal titolo Majokko club nel quale le maghette sono riunite in un'unica avventura. Ad ogni modo, dopo aver fatto questa premessa quale fra queste quattro maghette è la vostra preferita?
     
    Top
    .
  2. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto Creamy *-*
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indecisissima fra Creamy ed Emy ma ho scelto anch'io Creamy ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io preferisco Sandy: ha un carattere più dolce e poi anch'io adoro disegnare! :D
    Creamy non la potevo soffrire! :P
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di Creamy ricordo le belle canzoni ^_^ Sono molto affezionata anche a quelle. Però mi piacciono molto anche le altre, peccato che in tv non si veda nessuna di loro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,739
    Reputation
    +1,574
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    tra le maghette preferisco la prima,ossia creamy,mia cognata è una sua fan sfegatata :)
     
    Top
    .
  7. Je Chan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kayla-XY @ 21/9/2012, 15:39) 
    Indecisissima fra Creamy ed Emy ma ho scelto anch'io Creamy ^_^

    Quoto :lol:
    Creamy è Creamy -_-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 21/9/2012, 16:13) 
    Io di Creamy ricordo le belle canzoni ^_^ Sono molto affezionata anche a quelle. Però mi piacciono molto anche le altre, peccato che in tv non si veda nessuna di loro

    Sì, le canzoni di Creamy sono belle! :D
    Però c'è un particolare motivo per cui non la sopportavo e facevo il tifo per Due Note, mi sono immedesimata in questa poverina, apparentemente acida e cattiva: si è ritrovata improvvisamente in un ingorgo di traffico, impossibilitata a muoversi ed ad arrivare in orario al suo spettacolo per motivi indipendenti dalla sua volontà e la sua vita cambia: arriva una perfetta sconosciuta che improvvisamente le ruba il posto, e non perché è brava ed ha studiato quanto lei, ma semplicemente per un pizzico di fortuna, aver incontrato Posi e nega e l'arca di Pino Pino!!! :blink: E che quindi, essendo un personaggio nato con la magia è perfetto, è bellissima, bravissima, elegantissima, ammiratissima e persino colui che era il suo fidanzato si mette a farle il filo ed ad anteporla sempre a lei! :angry: La classica raccomandata senza capacità proprie, un pò come Emi, ma attenzione, c'è una sostanziale differenza: entrambe, Yu e Mai, inizialmente sono molto esaltate (solo che il personaggio di Emi mi è sempre piaciuto, lei è sempre stata più simpatica da trasformata, al contrario di Creamy che era alquanto montata), ma poi Mai capisce: rifiuta spontaneamente ai suoi poteri perché capisce che è tenerli sarebbe stato sbabliato... -_- Si rende conto che con i poteri che le aveva dato Moko surclassava i comuni maghi umani, che usavano semplici trucchi frutto di anni di studio e della loro abilità e che anche lei vuole raggiungere il successo con le sue forze, magari anche superando i suoi amici un giorno, ma nel caso questo avverrebbe in modo leale... :) Yu invece gioca fino all'ultimo, si tormenta perché Toshio ama Creamy e non lei, ma al di là di questo avrebbe mai mollato l'osso se non fosse scaduto l'anno di tempo? :huh:
     
    Top
    .
  9. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente no, avrebbe continuato, ma quell'età quale bambina avrebbe scelto di rinunciare al proprio potere magico? Non so cosa avessi fatto io se fosse sceso qualcuno dal cielo per questo motivo ^_^ Però è anche vero che May invece si è comportata in maniera molto matura verso il finale. In questo caso però parlerei più di un suo merito che non di un demerito dell'altra, proprio perché a 10 anni si è un pò fatti così.
    Comunque hai messo la questione sotto una luce diversa, hai esposto delle argomentazioni interessanti, alle quali non avevo mai pensato prima d'ora ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    In pratica Magica magica Emi si rivela essere una storia di crescita, L'incantevole Creamy no! :blink:
    Anche se paradossalmente nella versione bambina Yu mi sembrava più simpatica di Mai, mentre fra le controparti magiche preferisco Emi! :P
     
    Top
    .
  11. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io devo vedere tra le due sono entrambe carine , però ho deciso tra emi e creamy preferisco Creamy ,anche le canzoni erano belle

    P.S lo sta facendo da una settimna su italia q alle 8:15 al posto di heidi

    :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,739
    Reputation
    +1,574
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    A proposito di Majokko club,episodio speciale di una mezz'ora circa,fatto passare x film e tradotto dalla Yamato ( distribuito in vhs una dozzina d'anni fa ) non è mai stato trasferito in dvd!
    Dato ke lo cercavo x regalarlo a una persona mi sono informato...lo si può trovare come bonus extra nel dvd della serie Sandy dai mille colori...sul tubone nazionale c'è in versione originale,lo troviamo anke in italiano ma manca la parte finale ;)
     
    Top
    .
  13. _Ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creamy
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,876
    Reputation
    +420

    Status
    Anonymous
    Creamy
     
    Top
    .
13 replies since 21/9/2012, 12:06   290 views
  Share  
.