Stereo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Mi è venuta quest'idea leggengo un messaggio di Kayla ;) ormai i pc e i lettori mp3 hanno sostituito il modo di ascoltare musica....volevo kiedervi,nelle vostre case c'è ancora il caro vekkio stereo?Magari un cubo,con il multi cd oppure un modello con sezioni separate con il classico giradiski,o un portatile con le cassette....io possiedo ancora il mio primo impianto stereo,comprato nel lontano 1992,con cd,doppia cassetta,equalizzatore,amplificatore,radio e giradiscki,ancora funzionante,se potesse parlare...quante centinaia di cassette ha registrato^^'....poi possiedo un piccolo cubo stereo con la doppia cassetta,equalizzatore,radio e 5 cd,una radio stile antico multifunzione presa lo scorso anno con cd,cassetta,giradiski e mp3 ( x convertire in digitale cassette e diski ) e infine un piccolo portatile con la radio e cassetta!...Dovrei avere in giro anke diversi walkman,presi quando andavo a scuola,mooolti anni fa...quando ho tempo faccio alcune fotine e le posto,promesso! ^_^
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa discussione può andare benissimo nella sezione anni 80, " In the 80's" In fondo parliamo di cose vecchie ^^

    Comunque io ho ancora conservato quello dove si ascoltavano i 45 giri ma non lo usa più nessuno. Chissà se funziona ancora...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 25/9/2012, 14:42) 
    Questa discussione può andare benissimo nella sezione anni 80, " In the 80's" In fondo parliamo di cose vecchie ^^

    Comunque io ho ancora conservato quello dove si ascoltavano i 45 giri ma non lo usa più nessuno. Chissà se funziona ancora...

    ;) Fatto...tieni d'acconto il vekkio giradiski,ora come ora può valere molto,oltre al livello affettivo!
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo volessi dire a livello economico XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    sono nata che c'erano i vinili ed il giradischi e cresciuta con le musicassette!
    lo stereo che avevo in camera adesso è in ufficio e funziona ancora benissimo :D
    lo usiamo per sentire la radio..

    secondo me non è cambiato il modo di ascoltare musica. abbiamo soltanto più mezzi a disposizione! è cambiato invece l'interesse purtroppo. spesso si tende a pensare tecnologia>di tutte le altre cose. beh non è così.. anche perchè spiegatemi il motivo per cui parecchie band abbiano deciso di riprodurre i loro lavori su vinile anzichè su cd!
    e poi parliamoci chiaro.. il paraone non regge con l'mp3.. io il disco lo voglio toccare con mano! il brivino che ho quando scarto il disco non me lo darà nessun'altra cosa, per non parlare del booklet.

    e comuqnue kayla come tutte le cose "datate" dopo un po' tendono a valere molto perchè appunto diventano rare con il passare del tempo.
    ma vendere un gioiellino del genere è da folli secondo me D:
    per farti un esempio anche se stupido.. guardati quanto costano su ebay i vecchi giocattoli su sailor moon XD

    ps. spero di non essere andata OT >.<
    quando si parla di ste così ci prendo un po' la mano XD
    tra l'altro ne avevamo pure discusso anche nel clf X°°°°°
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no ma non volevo venderlo, affatto :) Era per fare una battuta XD

    Comunque è vero, al giorno d'oggi non si riesce a fare un buon uso della tecnologia è questo è un peccato. Basti pensare che molti comprano gli I pod della bellezza di 700 euro solo per giocarci! Come si può pensare che comprendano il valore di certi oggetti, come appunto i vecchi stereo, ai quali sono molto affezionata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    io l'i-pod non ce l'ho neanche XD
     
    Top
    .
  8. candyiole
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , l'i-pod neppure ce l'ho e non mi piace.. invece ho ancora 2 giradischi e un sempre giradischi a valigetta ,nessuno e niente puo sostituirli e ho ancora una radio-giradischi di mia mamma anni 40, può darsi che non valgano nulla ma per me loro sono un tesoro e non li venderò mai...sono tutti ricordi di mio padre che non c'è più...ma non solo per quello perchè PREFERISCO piu loro che l'i-pod come dicevo sopra, a pescara dove abitavo io c'è un negozio vintage che vende: giradischi, mangiadischi, dischi e quant altro e quando andrò a pescara andrò a fare una capatina anche li amo i vintage
     
    Top
    .
  9. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sì, ho ancora uno stereo con il giradischi, doppia cassetta e cd, in più delle belle casse :D
     
    Top
    .
8 replies since 25/9/2012, 13:39   39 views
  Share  
.