Giochi da tavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Ciao ragazzi, sicuramente anche voi da piccoli avrete giocato con i vostri amici o vostri familiari a qualche gioco da tavola, come il Monopoli, Indovina Chi, Brivido ecc... Anche voi avrete passato i pomeriggi a sfidarvi e a cercare di spuntarla sull'avversario, senza stare ore ed ore davanti al pc( che ai tempi non esisteva), e divertendovi in maniera sana.
    Qui voglio ricordare con voi tutti i giochi da tavolo che sono passati nelle nostre case o con i quali abbiamo giocato a casa di altri, postando di volta in volta immagini e condividendo ricordi con voi ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Che belli i vecchi giochi da tavolo! :woot:
    Da piccola avevo il gioco de Il pranzo è servito, ed i miei cugini avevano quello di Bis, così giocavo spesso ad entrambi... ^_^
    Io ho ancora il Monopoli, ma a pochi fra i miei cugini ed amici piaceva (a me sì). :D
    Mi piaceva Indovina Chi?, ma non lo avevo, perciò ci giocavo a casa di amici (anche se perdevo spesso perché sceglievo spesso i miei personaggi preferiti :P ). ^_^
    Poi un altro gioco che adoravo da piccola era Barbie la reginetta del ballo, stupendo! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,782
    Reputation
    +1,584
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    ^^ quanti ricordi....mi piaceva molto forza 4,squilibri,brivido,skeletron,indovina ki...se non ricordo male tempo fa avevo laciato alcune fotine....passavo i pomeriggi con gl'amici della via a fare vere e prorie sfide a tornei :)
     
    Top
    .
  4. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo diversi, Forza 4, Indovina Chi, SpagoSpaghetti (quel gioco che facevano anche in televisione :D ) Monopoli, Cluedo, Scarabeo, anche se di questi ultimi due avevo la versione tascabile :)
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con mia cugina giocavo spesso al Forza 4, Indovina Chi, Scarabeo, Monopoly( famosissimo), e poi lei aveva molti altri giochi come l'allegro chirurgo, Cranium e giochi di intelligenza.
    Di spagospaghetti ho qualche ricordo di una pubblicità ^^
     
    Top
    .
  6. Pagiulino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che mi dite di Hero Quest? Bellissimo... Ma Brivido è quello a cui ho giocato di più, essendo uno dei miei primi regali ricevuti... naturalmente ancora ce l'ho, assieme a Super Cluedo, l'Allegro Chirurgo, Monopoli...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    Indovina Chi, monopoly, forza4... bellissimi :D
     
    Top
    .
  8. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ancora MONOPOLI,IL GIOCO DELL'OCA,DAMA e SCACCHI ,ma acnhe LA ROULETTE E LE CARTE DA POKER :)
     
    Top
    .
7 replies since 27/10/2012, 11:48   148 views
  Share  
.