Progetti x Halloween 🎃

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ragazzi,vi siete già organizzati x Halloween?
    Andrete a qualke festa o la passerete tra amici? ;)
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ora vado a prendere il mio ragazzo in aeroporto che è venuto a trovarmi per passare, più che Halloween, il primo e il due di Novembre assieme a me. Non è una festa molto sentita dalle mie parti, diciamo che esco ma non per festeggiare quanto perché hanno organizzato delle serate per stare in compagnia. Molto probabilmente andrò a ballare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Spolveratina a questo topic ^^ cosa bolle nel calderone quest'anno?...avete qualke progettino?
    ....io ho prenotato poco fa, passerò il weekend di Halloween a Torino, e x l'occasione parteciperò con piacere alla "torino magica" , un viaggio alla ricerca di simboli, misteri e leggende ke caratterizzano la parte più esoterica della città...vampire...vi racconterò meglio al mio ritorno, promesso ;)
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, c'era questo topic ^^

    Io stavolta voglio mascherarmi e andare a qualche festa, non lo faccio da quando ero una ragazzina ^^ Vorrei mascherarmi da vampiro(travestimento più facile )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    :rolleyes: be allora attendiamo anke il tuo post ;)
    ...anke x me la cosa è uguale, ossia non partecipo a una festa in maskera da quando ero bimbo....
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo k l'ultima volta abb sporcato " un po'" la casa ^^
     
    Top
    .
  7. _Ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora non so cosa farò ad Halloween...
     
    Top
    .
  8. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato su E bay i denti da vampiro ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayla-XY @ 27/10/2013, 19:51) 
    Ho appena comprato su E bay i denti da vampiro ^^

    noooo non ci credo ahahahah troppo belli ^^ io possiedo quelli classici stile mosto....quando ero piccolo si trovavano nelle patatine....se li trovo me li porto x Halloween ;)
     
    Top
    .
  10. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica questi canini si attaccano con la pasta modellante e dovrebbero rimanere incollati( speriamo bene ) ^^
    Oggi invece vado a comprare il sangue finto e al mio ritorno userò mio fratello come cavia per il trucco da vampiro. Se riesce farò lo stesso con il mio ragazzo il 31 ottobre. ^^
     
    Top
    .
  11. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena truccato mio fratello :)
    Credo di averlo truccato fin troppo bene se un padre non riconosce il proprio figlio e se mia nonna si impressiona e chiude gli occhi XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    ahahahah complimenti^^ xò così ci lasci la curiosità....
     
    Top
    .
  13. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haha purtroppo la faccia non è la mia però ti dico che il tutorial che ho seguito è questo ed è riuscito!

    LINK
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Quante cose si scoprono sul tubone^^
    il risultato è ottimo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Piccolo riassuntino sul mio Halloween come promesso ^^
    Quest'anno ho trovato una Torino più freddina rispetto gl'anni precedenti...ho gironzolato x la città assieme ad amici, ho assaggiato il famoso "bicerin" e mi sono incuriosito alla Mostra di Renoir, 1 ora e 1/2 di fila x entrare ma ne vale la pena ;) x ki fosse interessato lascio il link >qui< ...fortunatamente non ha piovuto e mi sono divertito alla "Torino Magica", si partiva con il pulman da Piazza Statuto, la parte più nera della città, si proseguiva poi a piedi x incontrare tutti gl'elementi misteriosi delle piazze circostanti, dalle strane statue poste sotto porte e finestre al portone del diavolo, dagli strani okki scavati sui marciapiedi alla piazza dove bruciavano le streghe, x poi tuffarsi in alcune storie misteriose legate alla Madama Cristina, il tutto prima spiegato dalla guida e poi interpretato dallo spirito della Dama e dal suo simpatico fantasmino burlone di 150 anni ahahhaah....naturalmente ho visitato anke il palazzo Madama, patrimonio Unesco dove si può ammirare l'eleganza in cui vivevano certi forunati nobili dell'epoca.... il giorno dopo mi sono rilassato nel mercatino, il tempo è volato ^^ mi sono rigenerato, ci voleva proprio :)
     
    Top
    .
52 replies since 29/10/2012, 20:59   327 views
  Share  
.