Chi butti: Iriza o Elisa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Iriza
    100.00%
    6
  • Elisa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Chi butti: Iriza o Elisa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che i nomi di queste due antipatiche si somigliano, è solo una coincidenza? ^_^ Scherzi a parte, l'una è un personaggio della serie animata Candy Candy, l'altra dell'anime Georgie. Entrambe sono le antagoniste della povera protagonista, la quale sembra che non possa evitare di attirare tutta la sfiga di questo mondo su di sé! Avendo guardato entrambi gli anime mi viene da chiedervi: quale delle due buttereste giù dalla torre, la perfida Iriza o l'invidiosa Elisa? Come potete notare nel sondaggio ho inserito solo due risposte, questo perché voglio spremervi per benino :P Sarebbe troppo facile buttare giù entrambe no? Invece dovete sceglierne solo una, la più antipatica, quella che sopportate meno.
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che nessuno risponde inizio io :) Io butto giù Iriza. Non che Elisa mi stia più simpatica ma almeno si comporta in quella maniera così odiosa perché è innamorata e vede Georgie come un nemico. Mentre l'antipatia di Iriza per Candy proprio non si spiega!! è gelosa in tutto è per tutto ma è logico, Candy è gentile e si fa amare da tutti, Iriza proprio no e di sicuro non per colpa degli altri ma di sé stessa!
    L'indecisione nello scegliere chi buttare giù l'ho trovata quando ho pensato alla scena finale dell'anime Georgie. Lei si accaparra Lowell, non perché viene amata ma per una questione di rispetto, quello stesso rispetto e insieme di principi che ha portato l'autrice a far separare anche Terence da Candy( e di questo se ne è parlato in tutti i topic che hanno come tema la storia di Candy Candy). Però in tal caso non butto lei dalla torre immaginaria perché mi viene da pensare che forse Lowell non era il ragazzo giusto per lei( grazie al manga ci vedo bene anche Abel).
    Ragion per cui il mio voto finale va a quella vipera di Iriza, che non ha perso un'occasione per far del male e ferire la povera Candy
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4
    Location
    LA (Los Angeles)

    Status
    Offline
    Eccomi qua!
    Devo dire che il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido in tutto e per tutto.
    Buttiamo giù Iriza!!!!
     
    Top
    .
  4. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kayla tesorina quoto tutto con te .. iriza è perfida e cattiva con Candy fin da subito.. ed è GELOSA della povera Candy perchè amata dai ragazzi a cui lei si innamora e cioè di anthony e terence ( al ballod i anthony in collegio di terence.. ma dico io tutti quei ragazzi prorpio i corteggiatori di candy deve innamorarsi? no per rubarseli -.- giu dalla torre IRIZA :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Reputation
    0
    Location
    Sol Levante

    Status
    Offline
    Votato Iriza :alienff:
     
    Top
    .
4 replies since 12/11/2012, 15:40   67 views
  Share  
.