Tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Mi pare ke questo topic mancava ;)
    cosa ne pensate?...ne avete qualcuno?...pensate di farne uno nuovo?
     
    Top
    .
  2. ranze_ai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho già due, una viola sul braccio sinistro e un trifoglio sulla gamba destra...il prossimo lo farò sul piede ma sono ancora indecisa su cosa fare!! :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    motivi floreali ^^ belli,pure io devo decidene uno nuovo da fare anke se al momento ho un pò arkiviato l'idea!
     
    Top
    .
  4. "Kyashan"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho personalmente a me non piacciono ma se ne dovessi fare uno lo farei solo per la donna che amo o per le persone importanti come la famiglia....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    A me piacciono molto, alcuni sono veramente belli!! Però non ne ho, ma in un futuro prossimo ho intenzione di tatuarmi una frase sul busto, in prossimità del fianco sinistro, un'altra frase all'interno del braccio sinistro, un nome sulla gamba destra, il mio nome sul fianco destro, vicino al costato e un tigrotto sul ventre. E poi se dovessi avere pargoli mi tatuerò i loro nomi ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    7,530
    Reputation
    0
    Location
    Sol Levante

    Status
    Offline
    Li odio! Mai potuti sopportare i tatuaggi, anche se il disegno fosse bellissimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luce. @ 28/2/2021, 16:44) 
    Li odio! Mai potuti sopportare i tatuaggi, anche se il disegno fosse bellissimo.

    Hai espresso alla perfezione il mio pensiero.
     
    Top
    .
  8. King 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non critico chi se li vuole far fare, ma io personalmente ne sono contrario, non mi piacciono, non me li farei fare, tantomeno ne sono interessato.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    A me non infastidisce tanto il tatuaggio in sé (ovviamente parlo di un disegnino qua e là, che ci può anche stare), ma che uno/a se li faccia per seguire una moda. Cioè, uno si sveglia la mattina e decide che va di moda questo o quello, e tutti come pecore seguono. Se devi fare qualcosa, falla perché ti piace, non perché va di moda.

    Edited by saver71 - 5/6/2023, 16:50
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saver71 @ 4/6/2023, 06:58) 
    A me non infastidisce tanto il tatuaggio in sé (ovviamente parlo di un disegnino qua e là, che ci può anche stare), ma che uno/a se li faccia per seguire una moda. Cioè, uno si sveglia la mattina e decide che va di moda questo o quello, e tutti come pecore seguono. Se devi fare qualcosa, falla perché ti piace, non perché va di moda.

    Concordo...posso capire un taglio di capelli o un colore diverso, ma il tatuaggio è una cosa permanente che ti rimane.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Eh, ma si sa che gli italiani sono un popolo di pecoroni modaioli, e basta che sia di moda qualsiasi assurdità che loro seguono contenti.
    Un tempo i tatuaggi li avevano solo i galeotti, anche se bisogna dire che esistono dalla notte dei tempi. Conosco una tizia dalle mie parti che ha il corpo completamente tatuato. È molto bella di viso ma a mio parere completamente rovinata. E comunque i tatuaggi in una persona sono come una cartella clinica: rivelano il suo stato mentale.
     
    Top
    .
10 replies since 23/1/2013, 21:42   97 views
  Share  
.