Hurricane Polimar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Me le ricordavo entrambe,maggiormente la sigla finale ;)
     
    Top
    .
  2. "Kyashan"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello! e pensare che per un periodo credevo che polymar non fosse altro che il sequel di Kyashan dato che vedevo parecchie immagini in comune...poi Kyashan è unico ma anche hurricane mi è piaciuto molto simpatico lui....hehehe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Kyashan" @ 23/1/2013, 23:46) 
    che bello! e pensare che per un periodo credevo che polymar non fosse altro che il sequel di Kyashan dato che vedevo parecchie immagini in comune...poi Kyashan è unico ma anche hurricane mi è piaciuto molto simpatico lui....hehehe

    ma lo sai ke non sei il solo ad aver fatto questo pensiero ;) ....sono usciti in tv nello stesso periodo,ricordo ke è successa una cosa simile anke x yattaman e calendar men!
     
    Top
    .
  4. "Kyashan"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti poi quando mi sono andato ad informare ho visto di alcuni oav in cui li hanno fatti combattere insieme...i miei dubbi venivano alimentati quando su google immagini scrivevi Kyashan e uscivano le immagini di Hurricane....per quando riguarda yattaman e calendarmen io ho un movie che si intitola Time Bokan in cui ci sono tutti gli eori delle serie yattamen, calendarmen, i predatori del tempo ecc... con i loro cattivi e in piu i buoni dove compaiono incieme appunto kyashan e Hurricane se riesco in qualche modo lo posto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Kyashan" @ 27/1/2013, 13:17) 
    si infatti poi quando mi sono andato ad informare ho visto di alcuni oav in cui li hanno fatti combattere insieme...i miei dubbi venivano alimentati quando su google immagini scrivevi Kyashan e uscivano le immagini di Hurricane....per quando riguarda yattaman e calendarmen io ho un movie che si intitola Time Bokan in cui ci sono tutti gli eori delle serie yattamen, calendarmen, i predatori del tempo ecc... con i loro cattivi e in piu i buoni dove compaiono incieme appunto kyashan e Hurricane se riesco in qualche modo lo posto

    :rolleyes: ottima idea, tempo fa ne avevo sentito parlare di questo film, se riesci nella missione di postaggio sul tubone nazionale, potremmo aprirci un topic con tutti i commenti relativi, ke ne dici? ;)
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2013, 22:05   66 views
  Share  
.