The Sims

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline

    the-sims-3-screenshot


    Come tutti saprete, The Sims, è una serie di videogiochi di simulazione distribuita dalla EA Games e ideata da Will Wright. La serie, nel suo complesso, ha venduto più di 100 milioni di copie, generando entrate per più di 1,6 miliardi di dollari e diventando la serie di videogiochi più di successo della storia dei personal computer.
    Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere.

    Nelle versioni più evolute del gioco esiste la possibilità di creare da sé il vestiario, ricolorare i mobili o inventarsi capelli, barbe, trucco e poi poterlo scambiare on-line tra utenti o utilizzarlo nel proprio gioco.
    [fonte wikipedia]
     
    Top
    .
  2. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono mai andata troppo dietro a questo gioco... Però c'è da dire che quando mi capitava sotto mano creavo certi intrallazzi fra i personaggi degni della serie Beautiful XD Meglio che mi fermo qui...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    21,294
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Bellissimo *-*
    Io ci gioco ancora,è troppo divertente xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    ahah anche io XD
     
    Top
    .
3 replies since 19/3/2013, 11:15   18 views
  Share  
.