Pestaggio al Comicon di Napoli 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio girare questo video per denunciare a gran voce la violenza meschina e bestiale alla quale purtroppo siamo costretti ad assistere. Un ragazzo quindicenne vestito da Power Ranger è stato pestato e picchiato brutalmente da quattro imbecilli suoi coetanei che si divertivano a schernirlo e prenderlo in giro perché "diverso".
    Naturalmente aprirò in seguito un topic dove mostrerò via via le foto di questo bellissimo evento, ad ogni modo volevo approfittarne nell'attesa per far girare un video di denuncia realizzato dal blogger Dario Moccia che potrete vedere qui in basso.

    No words!



    Edited by Kayla-XY - 28/4/2013, 15:51
     
    Top
    .
  2. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata ieri al Comicon, ma non ho avuto notizia di questo fattaccio, lo apprendo adesso.

    Quindi è successo fuori dalla fiera!

    Cmq, scandaloso, tutto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Online
    ..".in Italia c'è un'ignoranza ke non finisce più"....condivido in pieno!
    Certe situazioni spiacevoli non si dovrebberero verificare!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    7,093
    Reputation
    +15
    Location

    Status
    Offline
    io non ne sapevo niente! mi spiace per il ragazzo... l'avessero fatto a me sicurametne avrei perso la testa. "cappottone" [come c'è scritto in un articolo] o aggressione.. quel che sia..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ho letto anch'io quell'articolo, e ritengo quel commento sul probabile "cappottone" a dir poco scandaloso... vorrei proprio vedere se quel simpaticone avrebbe ancora tanto da fare battute se lo scherzoso "cappottone" glielo facessero tutti i visitatori esasperati per essere stati trattati peggio delle bestie!!! :blink:
    Io come ogni anno quest'anno ero al Comicon e ritengo che il patron della fiera (il geniale autore del commento di cui sopra) abbia fatto questa abominevole dichiarazione in malafede, per rifiutarsi di prendersi le sue responsabilità e per coprire la trascuratezza ed inefficienza del servizio di sicurezza che ha il Comicon da quando, a causa del notevole aumento di affluenza di visitatori da tutta Italia, la sede si è spostata da Castel Sant'Elmo alla Mostra d'Oltremare!!!
    Basti solo pensare alla situazione allucinante del primo giorno, è una VERGOGNA, gli organizzatori sarebbero da denunciare, per questo e tanto altro! :angry:
     
    Top
    .
  6. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonoko sono d'accordo con te! L'organizzazione del Comicon, soprattutto il servizio biglietteria, sono una cosa allucinante. Mai visto niente di simile! E ogni anno è sempre peggio!!

    Fanno letteralmente schifo, tanto che l'anno prossimo non sono così sicura di partecipare di nuovo.
     
    Top
    .
  7. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è pensare a mettere guardie e poliziotte fuori dagli stadi, tutto il resto non conta....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    La cosa peggiore è che nel piazzale antistante l'ingresso i poliziotti c'erano eccome, perciò mi vedo portata a pensare che quell'assurda organizzazione della sicurezza sia dipesa anche da loro!!! :angry: Insomma, ho visto con i miei occhi membri dello staff togliere le transenne, con la conseguenza immediata che la quasi fila che si era formata si è trasformata in un'incontrollata massa di centinaia di persone che si spingevano avanti ed indietro fra loro, lasciandosi a malapena lo spazio per poggiare i piedi (ma nemmeno)... Cioè, in quell'articolo parlano di come il servizio sicurezza come sempre fosse pronto ad intervenire immediatamente, ma come sarebbe stato umanamente possibile intervenire in quel contesto da incubo dove nemmeno si respirava? Chi mai avrebbe potuto raggiungerli anche solo per chiedere il minimo aiuto??? :wacko:
    Una cosa è certa, io il primo giorno non andrò più, poi non so se ci tornerò i successivi, in cui la situazione è più decente... :(
     
    Top
    .
  9. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergogna, non immaginavo... Mi dispiace per tutti coloro che sono andati lì e per coloro che sono del posto, poiché sicuramente si aspettavano un'organizzazione migliore da parte di chi lavora nella città. E naturalmente per il ragazzino, spero non sia rimasto troppo traumatizzato e che possa ritornargli la voglia di divertirsi e mascherarsi da ciò che più gli piace
     
    Top
    .
  10. onion75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al servizio di sicurezza servirebbe più organizzazione IN GENERALE!!
    Ogni anno è sempre peggio!!!
    La storia è sempre quella: una biglietteria aperta per migliaia e migliaia di persone, una calca assurda (io ero pure assieme a mio figlio di 6 anni!!).... poi intorno alle 12.00 si decidono ad aprire un'altra cassa!!
    Neanche con il biglietto online si risolve qualcosa, perchè il botteghino apposito è lentissimo e il lettore ha difficoltà a leggere i codici!

    Il bello sapete qual è stato? Che quando mio marito ha chiesto i biglietti alla tipa del botteghino, quella ha voluto sapere gli altri biglietti per chi fossero, ha voluto vedere se veramente c'eravamo anche io e mio figlio! E poi fuori sapete chi c'erano con i biglietti in mano?Beh, meglio non dirlo altrimenti mi denunciano.

    Credo che sia meglio andare l'ultimo giorno, ha ragione Sonoko
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Beh, proprio l'ultimo direi di no, ma sicuramente non il primo... -_- Anche considerando che l'anno prossimo la fiera inizierà il 1° maggio, una data tremenda!!! :wacko:
     
    Top
    .
  12. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sì, saranno "tutti" in vacanza in quel periodo e si prevede molta più gente!
     
    Top
    .
11 replies since 28/4/2013, 14:19   57 views
  Share  
.