Kate e Julie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Kate e Julie è una serie anime di fantascienza giapponese. Tratto da una serie di light novel di Haruka Takachiho, l'anime venne realizzato dallo Studio Nue e prodotto dalla Nippon Sunrise nel 1985, e trasmesso in Italia da Odeon TV nell'agosto 1990.

    Nel 2111 viene completato il sistema di trasporto della materia a velocità super-luce, detto "Warp". Kate e Julie sono due "Trouble Consultant" (squadra 234, nome in codice "Lovely Angels") della WWWA, World Welfare Work Agency. Lo scopo della WWWA, fondata nel 2135, è quello di risolvere ogni tipo di problema che possa minacciare il benessere dell'umanità. Ben presto però le ragazze vengono soprannominate Dirty Pair (sporca coppia un soprannome che odiano) a causa del fatto che ogni missione a loro affidata si conclude sì con il successo, ma con enormi danni collaterali (come la distruzione di città o pianeti interi). La serie TV è ambientata nel 2141.
     
    Top
    .
  2. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, non lo vedevo, ma lei assomiglia molto ad Akane Tendo ^_^
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo, l'ho notata anch'io sta somiglianza fisica :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ho visto qualke puntata,ricordo ke andavano in onda dopo i cavalieri e se la memoria non m'inganna,la sigla era cantata da Massimo Dorati ( Odeonboys ) ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Lo guardavo e anch'io ricordo che andava in onda coi Cavaliere e pure con il Mago Pancione (almeno da me)
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2013, 18:36   85 views
  Share  
.