Sigla preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserisco qui il topic semplicemente perché nella sezione dedicata alle sigle sono inserite solo le sigle con i testi. :)

    Senza tanti fronzoli, qual è la vostra sigla preferita? Quella sigla che nonostante il passare degli anni vi è rimasta impressa, quella che magari vi ha fatto amare un particolare cartone o che semplicemente preferite?
     
    Top
    .
  2. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così su due piedi non è facile rispondere a questa domanda, ma le prime che mi vengono in mente e che mi sono rimaste più impresse sono le sigle di Lady Oscar, Mila e Shiro, quella di D'Artagnan e quella di Robin Hood ^_^
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima quella di Robin Hood! Anche se quelli che hai citato sono i miei anime preferiti, devo dire che fra le sigle più amate ci sono quelle di City Hunter(la sigla finale) e Ken il guerriero,assolutamente favolose, ma anche Lady Oscar (però la versione cantata da Cristina), Daltanious, Forza Sugar... Ed a seguire, naturalmente anche le altre sono molto belle
     
    Top
    .
  4. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kayla-XY @ 2/6/2013, 21:03) 
    Bellissima quella di Robin Hood! Anche se quelli che hai citato sono i miei anime preferiti, devo dire che fra le sigle più amate ci sono quelle di City Hunter(la sigla finale) e Ken il guerriero,assolutamente favolose, ma anche Lady Oscar (però la versione cantata da Cristina), Daltanious, Forza Sugar... Ed a seguire, naturalmente anche le altre sono molto belle

    Sì, anche i miei, però è un caso che le sigle siano proprio quelle dei miei anime preferiti, e sì, anche io mi riferivo alla sigla di Lady Oscar cantata da Cristina :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    La mia sigla preferita è quella di Devilman, in assoluto la prima ;) , poi quella di Conan e del Piccolo Principe.
     
    Top
    .
  6. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono tante, ma la mia preferita in assoluto sono:

    Fra quelle Italiane: Calendarman

    Fra quelle originali in Giapponese: "You Wa Shock - Ai Wo Torimodose" (Ken il Guerriero)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    italiana: i 5 samurai
    giapponese: pegasus fantasy
     
    Top
    .
6 replies since 31/5/2013, 18:49   69 views
  Share  
.