Saint Seiya - Brave soldiers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Saint Seya: Brave Soldiers è il nuovo gioco di Namco Bandai che racchiude tutti i capitoli principali di cui sono protagonisti gli amati Cavalieri dello Zodiaco creati da Masami Kuramada.

    Le novità di questo gioco sono state comunicate dalla Namco tramite un comunicato che riportiamo in basso

    "SVELATE NUOVE CARATTERISTICHE E UN PERSONAGGIO SEGRETO DI
    SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS

    In uscita il 22 novembre, SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS consentirà ai giocatori di provare tutti i principali capitoli dell’epico capolavoro di Masami Kuramada, Saint Seiya. Dopo aver annunciato le modalità “Saint Chronicle” e “Galaxy Wars”, oltre a molte altre novità, NAMCO BANDAIGames è lieta di svelare maggiori dettagli sulle “sfere cosmiche”.

    Questa nuova funzione consentirà a tutti i giocatori di personalizzare il proprio personaggio preferito! Infatti, saranno disponibili diversi tipi di sfere: bronzo per i Cavalieri di bronzo, argento per i Cavalieri d’argento, oro per i Cavalieri d’oro, blu per i Cavalieri di Nettuno, viola per gli Specter di Hades, verdi per gli dèi e bianche per tutti i personaggi. Le sfere consentiranno di migliorare fino a 8 caratteristiche (per ogni set) del proprio cavaliere preferito. I giocatori potranno poi usare i propri personaggi personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità online e offline!

    Ogni settimana saranno disponibili sfere esclusive e limitate attraverso la pagina:

    www.facebook.com/namcobandaigames.europe?sk=app_176721722391245!



    SAGA, Poseidon e Hades hanno un punto in comune, la nipote di Mitsumasa Kido: Atena (Saori). Oltre a essere presidente della fondazione Kido, grazie alla sua personalità appassionata e al suo cosmo positivo ha sempre aiutato i suoi amici. Saori e i suoi Cavalieri hanno superato ogni battaglia con forza e determinazione. Ammirate Atena nel suo completo da battaglia!

    SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS per PlayStation®3 sarà disponibile in Italia dal 21 novembre 2013. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up, visitare www.namcobandaigames.eu e www.SaintSeiya-BraveSoldiers.com/.



    Tutti i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

    ©MASAMI KURUMADA/SHUEISHA, TOEI ANIMATION

    Gioco © 2013 NAMCO BANDAI Games Inc."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    ^^ l'avevo adokkiato da tempo...non ho la play3 xò mi piacerebbe poterci fare una partita, già i primi 2 gioki x la precedente piattaforma erano molto curati ;)
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la x box di mio fratello, quindi non posso giocarci ^^
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2013, 12:59   46 views
  Share  
.