Dragonball Z: la battaglia degli dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2014 arriva per la prima volta sul grande schermo Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, le nuove avventure di Son Goku.
    Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo...

    Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

    Fonte


    Sembra proprio che il 2014 abbia in serbo una carrellata di film dedicati agli anime giapponesi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,760
    Reputation
    +1,580
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    la cosa mi fa piacere ^^
    ....la voce ufficiale di Goku era di Paolo Torrisi, scomparso diversi anni fa....hanno ridato il personaggio a Andrea Ward, in passato aveva già doppiato tutti i film di Dragonball...sono curioso di vedere l'ultima fatica di Toriyama ;)
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, il doppiatore storico di Goku è morto nel 2006... E per i fans della serie sarà molto strano sentire Goku con una nuova voce. Per quanto mi riguarda è pieno di gente sconosciuta che imita le voci alla perfezione e che sogna di entrare nel mondo del doppiaggio, ma in Italia questo è un mondo chiuso per cui tutto gira attorno alle solite persone. Con questo non voglio certo sminuire Ward che è uno fra i più bravi doppiatori...
     
    Top
    .
2 replies since 23/1/2014, 14:47   36 views
  Share  
.