Sono arrabbiato perché...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il topic dove sfogare il vostro nervosismo, la vostra rabbia, incaxxxx , insomma dove dire quello che pensate( evitando di dire parolacce perché sono vietate ^_^ ).
    Se volete sfogarvi e non sapete con chi farlo fatelo qui e speriamo che lo sfogo possa aiutarvi a stare meglio!!

    Inizio io: sono arrabbiata perché... sono circondata da gente che è abituata a dare buca alle persone e io sono stanca di stargli sempre dietro. Da adesso imparerò a dare ascolto prima a me e a quello che mi va di fare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Dovrebbero darti il Premio Nobel per questo topic :ph34r:
    Sono arrabbiata perché... sono stufa di leggere annunci lavorativi e sentire persone che assumono solo se hai esperienza. Ma se non vieni assunto come fai esperienza??? Sono una rottura di cannoli questi individui!!!
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha esagerata
    Comunque è vero, che situazione del piffero è questa. La gente è costretta ad espatriare per questi motivi. Anch'io sono arrabbiata stasera per un motivo molto simile al tuo.

    Sono arrabbiata perché... non riesco ancora a trasferirmi all'estero, la gente prima ti assume e poi ti da buca( credevo che queste cose esistessero solo in Italia ).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    immagino l'amarezza Kayla....questo topic l'avevo creato anke io tempo fa nel mio forum ;) ci passerò in caso di bisogno ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Sono arrabbiata perché... la gente deve smetterla di fare i conti senza l'oste e deve tenere a mente che l'acqua cheta corrode i ponti :angry: :angry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Ne scrivo un'altra perché questa mi fa proprio arrabbiarebrucelee

    Sono arrabbiata perché... sono stufa di vedere pubblicità in televisione, nei giornali, cartelli in strada etc su prodotti per dimagrire, diete varie e gente che si lamenta perché ingrassa se respira. Ci sono cose più importanti nella vita dei chiletti di troppo protest
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    La mia non è un'arrabbiatura, è una scocciatura in piena regola.
    E' un crimine avere sorelle? Ne ho cinque e sono legatissima a quattro di loro. Quando c'è da festeggiare ci aiutiamo tra noi (preparare i pasti, pulire il luogo, guardare i bambini, trucco e parrucco). E tutto rigorosamente gratis, dal momento che sono favori che ci scambiamo ;) . Le amiche carampane di mia sorella sono sempre pronte a rinfacciarle: beata te che hai tue sorelle, tanto tu hai loro e tua madre che ti aiutano, riuscite a fare dei pranzi spendendo poco etc. e lo dicono con un'invidia davvero odiosa!! Ogni volta è così, come se fosse qualcosa da punire il nostro legame, o perché loro non hanno sorelle o se le hanno vogliono essere pagate. Per non parlare di quando usciamo insieme solo noi sorelle, apriti cielo!! E' anni che sento la stessa storia, non ne posso più. Non è colpa nostra se siamo tante e soprattutto unite, che se ne facciano una ragione, boh kwasny
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    L'invidia è una brutta cosa Rumiko....lasciati scivolare certe battute o frecciatine e continua x la tua strada! Un legame così forte e unito, fa solo piacere, ma evidentemente certa gente ke non ha questo rapporto, prova solo invidia!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Sono arrabbiata perché... odio i provoloni impegnati che non capiscono di essere soltanto ridicoli quando cercano di sconfinare negli orti altrui :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrabbiata perche... quando, dall'Inghilterra, guardo all'Italia penso a tutte quelle fughe di cervelli che sono costrette a lasciare il proprio paese per cercare fortuna altrove.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    7,528
    Reputation
    0
    Location
    Sol Levante

    Status
    Offline
    Perchè sono circondata da ladri e ingrati a tutto tondo! Cose da pazzi, veramente!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Brutta situazione, menomale che qualcuno onesto c'è ancora altrimenti eravamo persi....bisogna sempre guardarsi le spalle!
     
    Top
    .
11 replies since 8/3/2014, 20:06   81 views
  Share  
.